Homeimprese & dealersCambio ai vertici di Formula Servizi, Rinaldini : è l'ora del ricambio...

Cambio ai vertici di Formula Servizi, Rinaldini : è l’ora del ricambio generazionale

Formula Servizi saluterà nel giro di pochi mesi due suoi storici dirigenti, Graziano Rinaldini, attuale direttore generale e anche presidente del consiglio di amministrazione fino al 16 settembre scorso, e Silvano Babbi, ex direttore operativo e uno dei pilastri su cui si è sviluppata la cooperativa forlivese. Entrambi andranno in pensione, il primo nel prossimo mese di giugno, il secondo alla fine del 2019.

Si tratta di due storici volti della grande cooperativa con base a Forlì e che oggi, con circa 60 milioni di euro di fatturato, opera in 14 regioni italiane. I subentranti, è stato già deciso con largo anticipo, sono Antonella Conti nel ruolo di presidente e Massimiliano Mazzotti in quello di direttore generale. Un “cambio della guardia” all’insegna della continuità, valorizzando risorse già presenti nella cooperativa, e soprattutto all’insegna della serenità.

Spiega Graziano Rinaldini, che è stato per decenni al vertice di Formula Servizi: “I passaggi generazionali sono grandi problemi,  spesso si decide di chiudere o vendere, noi  ci siamo attrezzati da anni perché questo non succedesse, con la consapevolezza che nelle cooperative siamo amministratori pro-tempore,  e che bisogna a un certo punto passare la mano a forze più giovani”. Rinaldini le consegna le ideali priorità: “Risorse umane, ambiente, formazione, sviluppo tecnologico, sguardo al futuro”.

Fonte: http://www.forlitoday.it/economia/formula-servizi-ricambio-generazionale-presidente-direttore-graziano-rinaldini-lascia.html

 

CONTENUTI SUGGERITI