HomeMercatoAlpha A-B Plus in materiale antibatterico riciclabile

Alpha A-B Plus in materiale antibatterico riciclabile

A-B Plus di Filmop è un sistema di pulizia completo composto da carrelli, telai e microfibre trattate con additivi antibatterici in modo da proteggerli dalla proliferazione di batteri, funghi e muffe.

Le attrezzature per la pulizia, in particolare i carrelli, sono i principali strumenti a supporto dell’operatore nello svolgimento del servizio di sanificazione; ma proprio per la loro funzione possono diventare veicolo di trasmissione e diffusione di batteri: diventa quindi fondamentale sanificare quotidianamente e meticolosamente le attrezzature.

Le attrezzature per la pulizia manuale e i carrelli Filmop sono da sempre realizzati in polipropilene ad alta intensità, rendendo tutti i componenti facili da pulire, dalle ruote alle maniglie, passando per ante, pareti e cassetti. Inoltre, sono caratterizzati da superfici non porose che non assorbono lo sporco.

Oltre a questi importanti vantaggi, l’azienda garantisce il massimo in termini di igiene con A-B Plus: il carrello viene trattato con additivi antibatterici per proteggerlo ulteriormente dalla proliferazione di batteri, funghi e muffe.

  • Sezione chiusa per soddisfare i più elevati standard di igiene e sicurezza
  • Superfici lisce e arrotondate per una facile pulizia
  • Scomparti completamente verticali separati (lavaggio a umido – stoccaggio – raccolta rifiuti) per un’elevata igiene
  • Cassetti ad ampia apertura per un facile accesso
  • Chiusura morbida e silenziosa del coperchio del portasacco
  • Ruote in gomma silenziosa antitraccia

www.filmop.com

 

ULTIME DAL MERCATO