4cleanpro ha lanciato la nuova versione della sua storica MIRA40, chiamata ERGO 40. Questo modello rappresenta un’evoluzione del precedente, con importanti miglioramenti che lo rendono ancora più efficiente e facile da utilizzare.
La MIRA ERGO 40 si presenta completamente rivisitata nella parte superiore, dove sono concentrati tutti i cambiamenti più significativi. Innanzitutto, il design è stato completamente rinnovato: il manico che supporta il serbatoio di recupero e il cruscotto sono stati ripensati per offrire una maggiore ergonomia e una migliore esperienza di utilizzo.
La parte inferiore della macchina invece è rimasta invariata e monta esattamente gli stessi componenti della versione precedente. Il risultato finale è una macchina più leggera da guidare grazie all’abbassamento del baricentro del gruppo manico, più ergonomica (da qui il nome ERGO) con l’impugnatura a monospazzola, più affidabile con il nuovo serbatoio di 5 litri di capacità dell’ acqua di recupero e soprattutto il collegamento diretto del tubo del sistema d’aspirazione inserito nel serbatoio.
L’efficienza rimane di ottimo livello anche perché batterie e motori sono gli stessi del modello precedente e cioè un motore d’aspirazione 330 watt e 2 motore spazzole di 120 watt ciascuno.
Tutti i ricambi principali sono gli stessi della versione precedente e quindi i distributori e i centri assistenza non devono rifornirsi di altri ricambi perché tutti i motori e schede elettroniche sono gli stessi di prima, come pure rimane invariata tutta la gamma di accessori.
La MIRA ERGO 40 è quindi l’ideale per le imprese di pulizia che cercano una soluzione professionale ed efficiente per la pulizia di uffici, negozi, ospedali e altri ambienti pubblici. Grazie alla sua tecnologia all’avanguardia, questo modello garantisce la massima igiene e pulizia nei propri ambienti di lavoro.