Homeimprese & dealersSeminario formativo su Appalti pubblici di servizi

Seminario formativo su Appalti pubblici di servizi

Come anticipato il 26 gennaio scorso, Scuola Nazionale Servizi organizza un Seminario formativo per approfondire il tema degli appalti pubblici di servizi. Il seminario avrà luogo il 10 febbraio a Bologna, all’Hotel Savoia Regency, sotto forma di botta e risposta tra docenti e partecipanti, con quesiti che quest’ultimi solleciteranno sulle ultime novità riguardanti i contratti pubblici.

Ecco alcune delle domande  inviate a Scuola Nazionale Servizi in merito al seminario del prossimo 10 febbraio:

  1. Quali sono gli adempimenti amministrativi che le imprese devono curare per la stipula del contratto? E quali sono gli oneri economici che devono sostenere?
  2. La stazione appaltante può disporre la proroga tecnica del contratto? Quali sono le condizioni che la consentono?
  3. Con quale riferimento temporale va valutata la presenza dei requisiti speciali? E’ necessario possederli al momento della presentazione dell’offerta o prima dell’inizio del servizio?
  4. Qual è il contenuto della dichiarazione ex art.38 riguardo gli amministratori di società o aziende incorporate o acquisite o affittate?

 

Se avete anche voi delle domande da porre ai  docenti e foste interessati ad intervenire, ci sono ancora alcuni posti liberi .

Vi ricordiamo che il termine ultimo per le iscrizioni è lunedì 8 febbraio 2016.

 

Allegati

 

 

Segreteria (tel. 075.5845139) – info@scuolanazionaleservizi.it

 

CONTENUTI SUGGERITI