Homeimprese & dealersSessioni aperte di formazione alla fiera ISSA/INTERCLEAN Amsterdam 2018

Sessioni aperte di formazione alla fiera ISSA/INTERCLEAN Amsterdam 2018

Gli organizzatori della fiera ISSA/INTERCLEAN Amsterdam 2018 hanno pubblicato un invito a presentare una memoria per un programma di formazione aperto, ampio e vario, che è parte integrale dell’evento e che si svolgerà contemporaneamente alla conferenza formativa ISSA.

Traendo ispirazione dal successo dei seminari tenuti all’InnovationLAB durante le edizioni precedenti della fiera, le sessioni aperte di formazione presentano contenuti pertinenti, focalizzati e stimolanti per tutti gli operatori dell’industria della pulizia. Gli organizzatori invitano ora a presentare abstract  per sessioni dedicate a soluzioni innovative e procedure ideali di particolare rilievo per l’industria alberghiera, dell’ospitalità e della ristorazione.

La conferenza segue un approccio multidisciplinare e l’organizzazione sarà lieta di ricevere i contributi di produttori, distributori, enti accademici e singoli professionisti. Coloro che desiderano tenere una sessione nell’ambito delle sessioni aperte di formazione devono inviare un abstract della propria proposta di presentazione – 300 parole al massimo – a Hilke de Vries (h.d.vries@rai.nl) presso ISSA/INTERCLEAN, entro il 30 settembre 2017.

issa

Secondo le previsioni, le sessioni di formazione saranno incentrate su argomenti di ampio respiro come una migliore sostenibilità, la gestione rifiuti zero, strategie circolari e soluzioni cradle-to-cradle che saranno anche i temi generali dell’edizione 2018 della fiera.  La robotica e l’applicazione tecnologica all’interno dell’industria della pulizia saranno presenti nell’InnovationLAB 2018 in occasione della fiera e, secondo le previsioni, il programma dell’InnovationLAB includerà anche altri argomenti.

Rob den Hertog, Group Director ISSA/INTERCLEAN Events, ha dichiarato: “La pianificazione di sessioni di formazione aperte e più ricche di contenuti, in combinazione con l’aggiunta di argomenti correlati interessanti per l’industria alberghiera e della ristorazione, rappresenta solo un esempio della nostra politica di innovazione costante. Seguendo questa linea, per l’edizione 2018 potremo radunare un pubblico ancora più vasto che in passato.”

ISSA/INTERCLEAN Amsterdam 2018 si terrà dal 15 al 18 maggio, nel centro congressi RAI Amsterdam, e, secondo le previsioni, attirerà oltre 30.000 professionisti. Invitiamo le aziende che desiderano partecipare alla fiera come espositori a contattare Marjolijn van Loon  (m.v.loon@rai.nl)

 

CONTENUTI SUGGERITI