Sealed Air completa la vendita di Diversey Care

08 settembre 2017 - imprese & dealers

Sealed Air completa la vendita di Diversey Care

Sealed Air Corporation  ha annunciato il 6 settembre scorso di avere completato la vendita della sua divisione Diversey Care  a Bain Capital Private Equity per circa $3.2 miliardi. La transazione era stata preannunciata il 27 marzo scorso.

Diversey  diventerà una compagnia autonoma  che includerà la Divisione igiene alimentare e quella della pulizia professionale con prodotti chimici, machine e attrezzature altamente tecnologiche con il valore aggiunto del servizio.

La dr. Ilham Kadri, diventata CEO di Diversey dopo il completamento della vendita, ha commentato così:

“ Come azienda indipendente  avremo la capacità di essere più smart e più rapidi che mai per rafforzare le nuove tecnologie. Lavorando con la nostra nuova e formidabile proprietà i clienti saranno  il nostro unico focus”.

 

Diversey  impiega circa 8,600 persone nel mondo e  ha generato vendite nette per circa $2.6 miliardi nel 2016.

www.diversey.com

 

Record di presenze a Berlino per CMS 2017

Record di presenze a Berlino per CMS 2017

25 settembre 2017 - imprese & dealers

Si è conclusa con dati estremamente positivi, il 22 settembre scorso, CMS, la fiera internazionale della pulizia in Germania. I dati ufficiali calcolano  23.000 rappresentanti del settore da più di 70 paesi, tra cui 18.300 visitatori commerciali provenienti da ogni ramo del settore della pulizia che hanno visitato la fiera. Questo rappresenta un aumento di oltre il dieci per cento…
Coopservice aderisce al Manifesto per l’occupazione femminile

Coopservice aderisce al Manifesto per l’occupazione femminile

25 settembre 2017 - imprese & dealers

Il 12 settembre a Roma, nella sede della LUISS, è stato ufficialmente sottoscritto il Manifesto per l’Occupazione Femminile di Valore D, un documento programmatico in 9 punti che definisce strumenti concreti per valorizzare il talento femminile in azienda. Nove impegni concreti e azioni positive per promuove la diversità, il talento e la leadership femminile tra le imprese: dal raggiungimento della…
In Sicilia la quinta tappa dell’ANIP Roadshow

In Sicilia la quinta tappa dell’ANIP Roadshow

22 settembre 2017 - imprese & dealers

ANIP – Confindustria continua il suo tour Italiano di presentazione e di ascolto, dopo Bolzano, Bari, Arezzo e Torino la quinta tappa del Roadshow si terrà in Sicilia a Ragusa. L’incontro, dal  titolo “Industria & Facility Management . Principi e regole per la qualità dei Servizi Integrati in Italia”, si terrà giovedì 5 ottobre alle ore 15:30 presso il Centro…
Testate