Sealed Air completa la vendita di Diversey Care

08 settembre 2017 - imprese & dealers

Sealed Air completa la vendita di Diversey Care

Sealed Air Corporation  ha annunciato il 6 settembre scorso di avere completato la vendita della sua divisione Diversey Care  a Bain Capital Private Equity per circa $3.2 miliardi. La transazione era stata preannunciata il 27 marzo scorso.

Diversey  diventerà una compagnia autonoma  che includerà la Divisione igiene alimentare e quella della pulizia professionale con prodotti chimici, machine e attrezzature altamente tecnologiche con il valore aggiunto del servizio.

La dr. Ilham Kadri, diventata CEO di Diversey dopo il completamento della vendita, ha commentato così:

“ Come azienda indipendente  avremo la capacità di essere più smart e più rapidi che mai per rafforzare le nuove tecnologie. Lavorando con la nostra nuova e formidabile proprietà i clienti saranno  il nostro unico focus”.

 

Diversey  impiega circa 8,600 persone nel mondo e  ha generato vendite nette per circa $2.6 miliardi nel 2016.

www.diversey.com

 

Regina Henrich nuovo direttore europeo di ISSA

Regina Henrich nuovo direttore europeo di ISSA

20 febbraio 2018 - imprese & dealers

ISSA continua a consolidare il proprio ruolo di motore trainante nel settore dei servizi professionali a livello mondiale con la nomina di Regina Henrich come nuovo direttore europeo. Forte di una solida esperienza aziendale nel settore del marketing, dove negli ultimi anni si è occupata di consulenza strategica, Henrich ha ricoperto importanti ruoli dirigenziali in Diversey, Ecolab e Tana-Werner &…
erGO! clean di Unger premiato con il sigillo di qualità AGR

erGO! clean di Unger premiato con il sigillo di qualità AGR

19 febbraio 2018 - imprese & dealers

Una delle cause più frequenti di assenza per malattia nel settore delle pulizie sono i dolori nella zona della schiena e della nuca. Il motivo: postura scorretta, frequenti piegamenti, nonché sollevare e trasportare oggetti pesanti come per esempio il secchio dell’acqua. UNGER fa fronte a questi problemi di salute, ponendo la massima attenzione all’ergonomia delle attrezzature per la pulizia, come…
Gara di pulizie tra robot alla stazione di Berlino

Gara di pulizie tra robot alla stazione di Berlino

15 febbraio 2018 - facility management

La compagnia ferroviaria Deutche Bahn ha  organizzato alla stazione di Berlino una gara di robot per la pulizia. Quattro robot di aziende diverse ( Adlatus, Cleanfix,  Hefter, Taski), hanno gareggiato tra di loro, per testare il migliore che si occuperà delle pulizie della stazione. Siegfried Hochdorfer, sviluppatore dell’azienda Adlatus ha spiegato le caratteristiche del suo partecipante: “E’ completamente autonomo. Quando…
Testate