Homeimprese & dealersRegina Henrich nuovo direttore europeo di ISSA

Regina Henrich nuovo direttore europeo di ISSA

ISSA continua a consolidare il proprio ruolo di motore trainante nel settore dei servizi professionali a livello mondiale con la nomina di Regina Henrich come nuovo direttore europeo. Forte di una solida esperienza aziendale nel settore del marketing, dove negli ultimi anni si è occupata di consulenza strategica, Henrich ha ricoperto importanti ruoli dirigenziali in Diversey, Ecolab e Tana-Werner & Mertz.

La sua nomina rappresenta un ulteriore passo nell’impegno di ISSA nel supporto al mercato europeo: sempre in quest’ottica si prevede per l’anno in corso un nuovo calendario di workshop didattici e molti altri eventi, appuntamenti e occasioni formative.

“Trovo molto gratificante poter continuare il mio percorso di carriera in questo modo significativo” ha commentato Regina Henrich. “In qualità di direttore europeo ISSA, posso far parte della comunità globale che fornisce un contributo così prezioso al successo commerciale dei suoi membri, in particolare attraverso eventi di informazione, formazione e networking ad alto livello. È particolarmente interessante per me collaborare con partner qualificati e dare un contributo positivo all’ambiente per migliorarlo. Una rete efficace richiede fiducia, duro lavoro e persistenza. Con una buona rete e una solida community si possono sempre migliorare le cose, indipendentemente dalle dimensioni di un’azienda.”

In qualità di associazione leader nel settore della pulizia, ISSA è impegnata ad aiutare i suoi membri a cambiare il modo in cui viene visto e percepito il lavoro di chi pulisce. Gli oltre 7 mila membri comprendono distributori, produttori, appaltatori e fornitori di servizi. ISSA aiuta ad aumentare la professionalità e il successo dei membri offrendo networking e eventi globali, seminari regionali, informazioni e occasioni di formazione, divulgazione e pubblicazione di preziosi dati e informazioni di mercato.

CONTENUTI SUGGERITI