Homeimprese & dealersReflexx presenta le novità 2017 alla Fiera Pulire

Reflexx presenta le novità 2017 alla Fiera Pulire

Durante la fiera Pulire, che si terrà come di consueto a Verona, quest’anno sono tante le novità di prodotto e non solo che saranno presentate ai visitatori italiani e stranieri allo stand Reflexx.

Innanzitutto un nuovo stand accoglie gli ospiti e permette di vedere, toccare e provare ogni singolo modello dell’ampia gamma di guanti Reflexx. E’ anche disponibile all’interno dello stand, un monitor per navigare nel nuovo sito web Reflexx e scoprirne le potenzialità e le tantissime informazioni a disposizione degli utenti.

In termini di novità di prodotto, viene presentata la nuova linea di prodotti X-Long, studiata e creata per quelle professioni che per gli alti rischi a cui sono soggette, richiedono guanti monouso con manichetta lunga per proteggere meglio mani ed avambracci dal possibile contatto con materiali pericolosi. La linea Reflexx X-Long conta ad oggi 4 prodotti, in diversi materiali (nitrile o lattice) e con caratteristiche di spessore diverse.

Per il settore cleaning Reflexx presenta in anteprima i risultati dei test svolti su 4 tipologie di guanti (lattice, nitrile e vinile) messi a contatto con 8 elementi chimici molto aggressivi per la pelle e presenti nei detergenti Professionali di alta qualità. Con questi test e con i risultati che ne derivano, Reflexx dimostra, non solo a parole, ma con fatti, di essere sempre al fianco delle imprese di servizi e dei loro RSPP per suggerire la scelta del guanto migliore per proteggere le mani degli operatori in base ai rischi aziendali.

Visita lo stand Reflexx – Pad. 6 stand C9/1

www.reflexx.com

 

CONTENUTI SUGGERITI