Homeindustria & gdoI prodotti con il sigillo nologo® aiutano il sociale

I prodotti con il sigillo nologo® aiutano il sociale

Il sigillo nologo® indica i prodotti che aiutano il sociale, la notorietà ed i valori che racchiude il marchio  saranno un ulteriore veicolo di stimolo all’acquisto per le persone.

  Le verifiche fatte in questa fase di avvio da Key Solution – proprietaria del marchio e promotrice dell’iniziativa – confortate dai riconoscimenti ottenuti – confermano la disponibilità del consumatore di acquistare prodotti che aiutano il sociale sostenibili. L’iniziativa nologo® – unica nel genere a livello internazionale – punta a cogliere questa disponibilità.

nologo è garanzia di un’idea di consumo, di uno stile di vita, che rende mutuamente conveniente il rapporto tra industria-distribuzione-terzosettore-consumatori, e pone questi ultimi – sempre più informati e desiderosi di incidere con le proprie scelte d’acquisto – come vero motore di un modello consumistico sostenibile e solidale.

Il tutto in maniera semplice: il consumatore acquista un prodotto con sigillo nologo® perchè esso garantisce che l’azienda produttrice verserà una parte del ricavato della vendita per un progetto legato al terzo settore o no profit.

L’internazionalità e l’ampiezza dell’iniziativa del sigillo nologo® registrato in 31 nazioni e oltre 2500 referenze – consentono di dare al consumatore un ventaglio di prodotti con i quali esprimere al meglio la propria filosofia d’acquisto e allo stesso tempo offre ad aziende di settori diversi la possibilità di entrare a far parte di un network che garantisce visibilità più ampia rispetto a quella legata al settore di appartenenza e l’opportunità di differenziare i propri prodotti migliorando l’immagine aziendale.

http://www.nologolicensing.it/

 

 

 

 

CONTENUTI SUGGERITI