Homeimprese & dealersUna vivace partecipazione a Issa/Interclean Istanbul

Una vivace partecipazione a Issa/Interclean Istanbul

La prima edizione di ISSA/INTERCLEAN Istanbul, tenutasi dal 25 al 27 settembre presso il Centro Congressi Wow, è stata dichiarata un successo da espositori e visitatori.

Per tre giorni, ISSA/INTERCLEAN Istanbul ha attirato circa 2.746 visitatori, 100 delegati per la conferenza e oltre 800 rappresentanti di aziende espositrici. La fiera è stata visitata anche dalle delegazioni internazionali dei governi dell’Iraq, del Qatar e dell’Arabia Saudita. Era presente una combinazione unica di professionisti istituzionali e industriali che hanno fatto la conoscenza con le ultimissime innovazioni relative al proprio ambito di interesse. La maggior parte dei visitatori proveniva da unità decisionali delle varie organizzazioni, il che ha portato a interessanti conversazioni sui diversi aspetti commerciali del settore.

Nel suo discorso d’apertura Ilham Kadri, presidente di Diversey Care, ha evidenziato le sfide presenti in Medio Oriente e nel Nord Africa (MENA), più precisamente “come affrontare gli obiettivi di sostenibilità, pur mantenendo un’igiene efficace’. Era in programma anche una sessione sull’importanza dell’igiene nelle lavanderie, presentata da European Tissue Symposium, a cui hanno fatto seguito eventi su vari argomenti, come la formazione e certificazione internazionale, le attività commerciali all’interno della comunità internazionale.

La prossima edizione è in programma, sempre a Istanbul, per l’autunno 2016.

CONTENUTI SUGGERITI