Homeimprese & dealersTorna Issa/Interclean a Varsavia

Torna Issa/Interclean a Varsavia

Dal 22 al 24 aprile 2015, a Varsavia, è in programma la settima edizione di  Issa/Interclean Central & Eastern Europe, dedicata alla pulizia professionale di Mitteleuropa, Stati baltici, Regione balcanica ed Europa sudorientale. La Polonia ha l’economia più vasta dell’Europa centrale e da quando nel 2004 è  membro della EU

le ambizioni del paese sono state quelle di aumentare lo sviluppo economico migliorando gli standard di vita. Le previsioni economiche biennali della Commissione europea dicono che l’economia continuerà a crescere almeno del 3%.

Quest’anno la fiera offre opportunità uniche di fare business : cresce lo spazio espositivo della manifestazione, registrando un +15% rispetto alla scorsa edizione. Per la prima volta, nel 2015, si supererà il tetto delle 200 aziende espositrici ed oltre 8000 mq. di esposizione. La novità di quest’anno è che ci sarà un’area espositiva dedicata alla pulizia dei vetri, alle macchine ad alta pressione ed al lavaggio auto. Inoltre è previsto un padiglione delle innovazioni e un premio ad hoc, il Golden Broom Award.

CONTENUTI SUGGERITI