Homeimprese & dealersNilfisk-CFM inarrestabile: l’azienda di Zocca diventa Nilfisk e si espande sul mercato...

Nilfisk-CFM inarrestabile: l’azienda di Zocca diventa Nilfisk e si espande sul mercato mondiale

Nilfisk-CFM, marchio leader nella produzione di aspiratori industriali con sede a Zocca (Mo), già parte del gruppo multinazionale Danese Nilfisk-Advance, annuncia che dal 1 Gennaio 2015 diventerà “Nilfisk”.

Nilfisk è il marchio di punta del Gruppo e l’azienda di Zocca ne sarà rappresentante a tutti gli effetti. La divisione aspiratori industriali sarà denominata “industrial vacuum solutions”.

Il General Manager di Nilfisk-CFM Morten Mathiesen commenta così la decisione: “Crediamo che Nilfisk-CFM abbia tutte le potenzialità per diventare leader mondiale nella produzione di aspiratori industriali. Assumere come marchio il più famoso e diffuso di tutto il gruppo a livello globale, è il primo passo verso l’obiettivo. Cambiare nome non avrà conseguenze sui dipendenti e la produzione continuerà presso la sede di Zocca. Un passo avanti, un orgoglio per tutta l’azienda”.

“Il cambio di marchio offre benefici ai clienti e ai dipendenti.” ci dice Leonardo Bianco, marketing manager di Nilfisk-CFM “I clienti avranno accesso a un portafoglio di macchine per la pulizia, sotto un solo marchio, incomparabile per ampiezza e varietà di scelta. I dipendenti saranno parte di un marchio molto diffuso e noto in tutto il mondo, per tutti loro aumenteranno le possibilità per esprimere ed espandere la propria professionalità a livello internazionale”.

Non un semplice cambio del nome del marchio quindi, ma una scelta che offrirà immediatamente maggiore visibilità e diffusione del prodotto sul mercato e maggiore valorizzazione delle professionalità.

La Nilfisk di Zocca continua quindi la sua inarrestabile ascesa che riesce a imporre ai vertici dei mercati internazionali diventando al tempo stesso esempio e ispirazione per tutte le aziende del nostro Appennino.

CONTENUTI SUGGERITI