Homeimprese & dealersIca System, 30 anni e tanti motivi per festeggiare

Ica System, 30 anni e tanti motivi per festeggiare

Quello che è iniziato è un anno importante per ICA System. Per diversi motivi: innanzitutto perché festeggia i suoi primi 30 anni, e in quel di Treviso fervono i preparativi per celebrare al meglio questo importante traguardo. Ma non è l’unica cosa da festeggiare, perché in questi mesi si segnala il grande successo di due importanti innovazioni introdotte da ICA System: il robot lavapavimenti RA 660 Navi di Cleanfix,  di cui ICA System è distributore unico per il mercato italiano, e il sistema di sanificazione dell’aria Shu.

Infatti Nestlé Vera ha scelto, per la pulizia quotidiana dei pavimenti dell’area produttiva e degli uffici tecnici dei suoi stabilimenti, il robot Cleanfix. Grazie a RA 660 Navi, Nestlé Vera ha incrementato la frequenza di lavaggio settimanale e la pulizia generale, diminuendo i costi di manodopera.

Altrettanto importante la notizia che Auchan Italia (G.C.I.spa), da sempre attenta alla qualità del servizio offerto alla propria clientela, ha scelto l’unità di sanificazione Shu per igienizzare l’aria delle toilette. Il risultato, già dopo 24 ore di utilizzo, conferma della salubrità dell’aria. ICA System ha installato gli SHU in diversi ipermercati d’Italia attraverso la formula del noleggio full service, in collaborazione con l’impresa di pulizia IPA S.r.l.

Non solo: forte di una continua spinta innovativa, ICA System presenterà a Pulire 2017Unica Food”, una nuova gamma di detergenti specificamente pensata per l’industria alimentare.

www.icasystem.it

CONTENUTI SUGGERITI