facility management

Formazione specialistica sui contratti pubblici

Formazione specialistica sui contratti pubblici

26 marzo 2012

Prosegue l’attività formativa della Scuola Nazionale Servizi, con i focus periodici sul mondo degli appalti. Il prossimo appuntamento è previsto a Bologna il 12 e 13 aprile, presso l’Hotel Savoia Regency.  Il programma del corso è strutturato per fornire ai partecipanti provenienti dal mondo delle imprese e delle committenze pubbliche la possibilità di approfondire gli aspetti che maggiormente possono vederli coinvolti e condividere le esperienze e le novità che i docenti illustreranno nel corso delle due giornate di lavoro.

Fare clic per scaricare la locandina

 

Tags:


Convegno “Smart Facility & Energy Management”

Convegno “Smart Facility & Energy Management”

Nell’ambito della terza edizione della rassegna internazionale “Smart City Exhibition“, si terrà a Bologna, il prossimo 24 ottobre (Bologna Fiere, ore 14.30-18), il convegno “Smart Facility & Energy Management“. Il convegno promosso da Patrimoni PA net, il laboratorio Terotec &…

facility management >>

Smart City Exhibition: a Bologna l’appuntamento con l’innovazione urbana

Torna dal 22 al 24 ottobre Smart City Exhibition, terza edizione della manifestazione europea sulle tematiche dell’innovazione nelle città e nelle comunità intelligenti. La tre giorni riunirà alla Fiera di Bologna politici, imprenditori e cittadinanza attiva, valorizzando le migliori esperienze…

facility management >>

Servizi di pulizie: la regione Sicilia avvia un tavolo di confronto

Un tavolo istituzionale che metta a confronto governo, associazioni di categoria e sindacati sul tema degli appalti pubblici di facility. E’questo uno degli impegni presi il 19 settembre a Palermo, in occasione dell’Assemblea di ANIP/Confindustria – l’Associazione nazionale imprese di…

facility management >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it

- Condividi