Formazione specialistica sui contratti pubblici

26 marzo 2012 - facility management

Formazione specialistica sui contratti pubblici

Prosegue l’attività formativa della Scuola Nazionale Servizi, con i focus periodici sul mondo degli appalti. Il prossimo appuntamento è previsto a Bologna il 12 e 13 aprile, presso l’Hotel Savoia Regency.  Il programma del corso è strutturato per fornire ai partecipanti provenienti dal mondo delle imprese e delle committenze pubbliche la possibilità di approfondire gli aspetti che maggiormente possono vederli coinvolti e condividere le esperienze e le novità che i docenti illustreranno nel corso delle due giornate di lavoro.

Fare clic per scaricare la locandina

 

“Design & Management dei Servizi Integrati”, Università e Coopservice insieme per la formazione

“Design & Management dei Servizi Integrati”, Università e Coopservice insieme per la formazione

03 luglio 2015 - facility management

“Design & Management dei Servizi Integrati”, è tutto pronto per il “Corso di Alto Perfezionamento” che si terrà a Reggio Emilia, nella sede di Coopservice, da ottobre a dicembre del 2015. Il corso si propone di accrescere e sviluppare, con una forte impronta nel campo dell’innovazione, le conoscenze teoriche e pratiche per la progettazione e la gestione dei Servizi Integrati…
Linee guida per Offerta economicamente più vantaggiosa

Linee guida per Offerta economicamente più vantaggiosa

01 luglio 2015 - facility management

Pubblicate a maggio, da Patrimoni Pa net, il laboratorio di Forum Pa e Terotec, le Linee Guida OE+V, che forniscono indirizzi e istruzioni per una corretta applicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa nelle gare d’appalto di servizi per i patrimoni pubblici. Le Linee Guida, che entrano a far parte della collana Quaderni di Lavoro Patrimoni Pa net, sono state elaborate sotto…
Premi best practice patrimoni pubblici

Premi best practice patrimoni pubblici

12 giugno 2015 - facility management

Nell’ambito del “9° Forum Nazionale sui Patrimoni Immobiliari Urbani Territoriali Pubblici” (Roma, 28.05.2015), promosso da Patrimoni PA net – il laboratorio Forum PA & Terotec – è stata assegnata la 9a edizione del “Premio Best Practice Patrimoni Pubblici”. Il Premio ha inteso segnalare le esperienze più innovative promosse e sviluppate in partnership tra Enti Pubblici ed Imprese private per la…
Testate