Homeimprese & dealers"Design & Management dei Servizi Integrati", Università e Coopservice insieme per la...

“Design & Management dei Servizi Integrati”, Università e Coopservice insieme per la formazione

“Design & Management dei Servizi Integrati”, è tutto pronto per il “Corso di Alto Perfezionamento” che si terrà a Reggio Emilia, nella sede di Coopservice, da ottobre a dicembre del 2015. Il corso si propone di accrescere e sviluppare, con una forte impronta nel campo dell’innovazione, le conoscenze teoriche e pratiche per la progettazione aula-studenti-conferenzae la gestione dei Servizi Integrati di Facility Management.
L’importante momento formativo è stato organizzato dal Dipartimento di Scienze e Metodi dell’Ingegneria dell’Università di Modena e Reggio Emilia, in collaborazione con Coopservice e Terotec (partner scientifico). Potranno richiedere di prendere parte al “Corso di Alto Perfezionamento” i neo laureati o laureandi in materie tecniche, economiche e giuridiche (preferibilmente Ingegneria ed Economia).Tra tutte le domande pervenute, il numero dei partecipanti (10 – 20) verrà poi selezionato dal Consiglio scientifico: sulla base del curriculum personale e in seguito a un eventuale colloquio.Per partecipare è necessario iscriversi sul sito dell’Università di Modena e Reggio entro e non oltre la data del 31 luglio 2015. Il costo del corso è di 750 euro.
Coopservice, promuove questa iniziativa, mettendo a disposizione delle borse di studio.
Il “Corso di Alto Perfezionamento” è articolato in 5 moduli che prevedono un impegno complessivo di 140 ore di lezione in aula, più un project work con formula weekend (il venerdì dalle 14 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 16).

 

CONTENUTI SUGGERITI