Se sei in viaggio scegli il “Marchio Q – Sicurezza igienica certificata”

27 dicembre 2011 - hotel & catering

Se sei in viaggio scegli il “Marchio Q – Sicurezza igienica certificata”

La diffusione di massa delle informazioni e delle conoscenze ha determinato, nel tempo, l’ampliamento dell’area collettiva di riferimento delle politiche attive per lo sviluppo economico, sociale e culturale delle nazioni. Un graduale processo di civilizzazione che ha cambiato abitudini e comportamenti e reso disponibili su larga scala consuetudini, principi, teorie, studi, ricerche e buone pratiche. Un innalzamento graduale del livello qualitativo della vita che ha proposto nuovi valori e definito nuove regole la cui trasversalità caratterizza le azioni collettive. Quanto più innovativa è la conoscenza, tanto più incisiva risulta la trasformazione dei paradigmi. E quanto più tale trasformazione è trasversale alle esigenze di molti, tanto più genera consenso sociale.

Fare clic per scaricare l’articolo

Dal Capac nuove offerte didattiche per la formazione di eccellenza nel food e nel turismo

Dal Capac nuove offerte didattiche per la formazione di eccellenza nel food e nel turismo

24 marzo 2015 - hotel & catering

Nella mattinata di giovedì 19 marzo, presso la sede di viale Murillo 17, a Milano, sono state presentate le novità del Capac Politecnico del Commercio, l’istituto formativo che fa riferimento alla Confcommercio di Milano. “Piatto forte”, è proprio il caso di dirlo, l’inaugurazione dei laboratori Alimenta Italia per la formazione di eccellenza nel settore food e degli spazi didattici con…

“USE&REUSE” secondo convegno di Assosistema

“USE&REUSE” secondo convegno di Assosistema

19 marzo 2015 - hotel & catering

Assosistema organizza a Roma, giovedì 26 marzo 2015, il convegno“Use&Reuse”.
 
Obiettivo dell’Evento è quello di sensibilizzare gli Organi di Governo, la committenza, gli attori della filiera, l’opinione pubblica e gli utenti finali sui valori della sensibilità ambientale e sociale discendenti dall’utilizzo dei prodotti tessili riutilizzabili, soprattutto in quei mercati in cui la loro distribuzione avviene su grande scala: sanità,…

A Milano si attende l’Expo, e gli hotel che fanno?

A Milano si attende l’Expo, e gli hotel che fanno?

09 marzo 2015 - hotel & catering

(Tratto da GSA n.2, febbraio 2015)
Hotel come Infopoint, vendita biglietti, distribuzione materiali, collaborazione con l’organizzazione dell’evento, sistema Explora: ecco come gli albergatori milanesi si preparano a Expo 2015. Ne parliamo con Guido Gallia, direttore del centralissimo Cavour e storico associato Apam (Associazione Provinciale Albergatori Milano).

FARE CLIC PER SCARICARE L’ARTICOLO…

Testate