facility management

A Forum Pulire gli “stati generali” del cleaning italiano

20 marzo 2012

(Tratto da GSA n. 3, marzo 2012) Finalmente ci siamo: la prima edizione di Forum Pulire va in scena a Milano fra grandi attese e molti, molti interrogativi. Senza mezzi termini: è tutto un settore a presentarsi, per la prima volta al gran completo, alla società e al mondo economico italiano. Un’occasione da non fallire. 

Fare click per leggere l’articolo

Tags: , ,


Servizi di pulizie: la regione Sicilia avvia un tavolo di confronto

Un tavolo istituzionale che metta a confronto governo, associazioni di categoria e sindacati sul tema degli appalti pubblici di facility. E’questo uno degli impegni presi il 19 settembre a Palermo, in occasione dell’Assemblea di ANIP/Confindustria – l’Associazione nazionale imprese di…

facility management >>
Dal 22 al 24 ottobre torna a Bologna Smart City Exhibition

Dal 22 al 24 ottobre torna a Bologna Smart City Exhibition

L’attenzione principale della terza edizione della manifestazione è rivolta alla governance e alle politiche della Smart City. Dopo due edizioni dedicate a tracciare il quadro logico della smart city e delinearne gli aspetti, i tempi sono maturi per trasformare le…

facility management >>
AVCP: come programmare, progettare ed eseguire i contratti di servizi

AVCP: come programmare, progettare ed eseguire i contratti di servizi

(Tratto da FMI 23,2014)
Il processo di acquisizione di servizi da parte delle PA, così come normato e orientato dal Codice dei Contratti Pubblici e dal relativo Regolamento di Attuazione, non sembra fornire risposte esaurienti e adeguate rispetto alle complesse…

facility management >>

GSANEWS è un periodico registrato al Tribunale di Milano in data 15-04-2011 al numero 204 di proprietà di Edicom S.r.l, P.IVA 11879330154, info@gsanews.it

- Condividi