“Food Standards” protagonisti a Pest Protec 2018

08 gennaio 2018 - disinfestazione

“Food Standards” protagonisti a Pest Protec 2018

La fiera Pest Protect avrà luogo a Brema, in Germania, dal 24 al 26 gennaio 2018. Si tratta di una manifestazione con cadenza biennale, ( la precedente si era svolta nel 2016 a Stoccarda) ed  è indirizzata ai professionisti della disinfestazione e della protezione delle piante. La manifestazione attrae espositori da tutto il mondo e oltre 1.800 visitatori da nazioni ( dati 2016). Il claim 2018 è “Food Standards”. Inoltre la Fiera fornisce informazioni, tendenze del mercato e prodotti innovativi, sostiene lo scambio fra gli enti di regolamentazione, le autorità, con  le parti interessate dell’industria alimentare e i professionisti del controllo dei parassiti.

https://www.pest-protect.eu/

Programma formativo ANID 2018

Programma formativo ANID 2018

18 gennaio 2018 - disinfestazione

Gli indicatori economici segnalano un ulteriore aumento della domanda di servizi di Pest Management e, di conseguenza, la ricerca da parte delle Imprese di personale tecnico specificatamente formato. E’ evidente, infatti, che un Tecnico Disinfestatore, così come oggi viene richiesto dalle normative e dal mercato, deve possedere conoscenze, competenze ed esperienze adeguate alla professionalità del servizio erogato. Il percorso formativo…
17 gennaio a Parma il 5° seminario nazionale sul controllo di Aedes albopictus

17 gennaio a Parma il 5° seminario nazionale sul controllo di Aedes albopictus

19 dicembre 2017 - disinfestazione

Si svolgerà a Parma mercoledì 17 gennaio, presso la Sala Aurea della Camera di Commercio in via Verdi, 2 (nella foto) il 5° seminario nazionale sul controllo dei Culicidi, promosso da A.N.I.D. L’evento punterà l’attenzione in special modo su Aedes albopictus e sulla gestione delle emergenze. L’intento che A.N.I.D. si prefigge con questi appuntamenti consiste nel riunire a confronto le…
Testate