European Cleaning & Hygiene Awards 2017: entro il 20 luglio le candidature

10 luglio 2017 - imprese & dealers

European Cleaning & Hygiene Awards 2017: entro il 20 luglio le candidature

C’è tempo fino al 20 luglio per presentare le candidature all’ambito premio fondato da ECJ e organizzato da Environment Media Group. Premiazione il 9 novembre a Roma: i riconoscimenti andranno a best practices individuali e di gruppo. E’ la seconda edizione del contest, di cui GSA è media partner per l’Italia, e si celebrerà durante la serata di gala del 9 novembre all’ Hotel Parco Dei Principi a Roma. I prestigiosi riconoscimenti premieranno i casi individuali, i successi di gruppo, e i nuovi approcci per aumentare gli standard nel settore del cleaning professionale in tutta Europa.

Le persone che lavorano nel settore della pulizia professionale, infatti, svolgono un ruolo essenziale per la salute e il benessere comune e fra questi lavoratori ci sono esempi di innovazione, merito e leadership. Le categorie del premio sono 11, in totale. Eccole:

          

  • Miglior uso di tecnologia da parte delle imprese nel loro programma di pulizia;Impegno e investimento in termini di formazione;
  • Eccellenza nelle partnership cliente/impresa;
  • Distributori – eccellenza in termini di iniziative a valore aggiunto;
  • Sostenibilità – migliori prassi nell’implementazione di principi nell’ambito dell’azienda;
  • Forza lavoro – eccellenza nei rapporti coi dipendenti, formazione, diversità e inclusione, programmi di premiazione, ecc.;
  • Migliore iniziativa capace di elevare il profilo e la percezione del settore della pulizia professionale a livello locale o a livello più ampio;
  • Innovazione tecnologica rivoluzionaria dell’anno;
  • Leader e ispiratore dell’anno;
  • Maggiore contributo individuale volto ad elevare gli standard all’interno di un’attività di pulizie.

 Le candidature sono aperte al sito:

http://www.echawards.com/

Per ulteriori informazioni contattare:

awards@europeancleaningjournal.com

o via Twitter @ECH_Awards and #ECHAwards17

Verso Legacoop Produzione e Servizi

Verso Legacoop Produzione e Servizi

22 novembre 2017 - imprese & dealers

Si terrà la mattina del 30 novembre 2017 a Roma presso l’hotel Radisson Blu l’Assemblea costitutiva dell’Associazione Nazionale Cooperative di Produzione, Lavoro e Servizi – Legacoop Produzione e Servizi. L’Assemblea del 30 novembre rappresenterà l’ultima tappa di un percorso di integrazione avviato il 23 novembre 2016 con la nascita dell’Area Lavoro Legacoop e al contempo il primo passo di “una…
ANIP-Confindustria premiata agli European Cleaning & Hygiene Awards 2017

ANIP-Confindustria premiata agli European Cleaning & Hygiene Awards 2017

20 novembre 2017 - imprese & dealers

ANIP-Confidustria  porta a casa un importante risultato con il premio riconosciuto nel  prestigioso European Cleaning And Hygiene Awards –  categoria ‘Migliori iniziative per la promozione e valorizzazione del settore’ -,  per  aver realizzato l ’evento LiFE (Labour Intensive Facility Event) e l’ANIP Road Show, con la motivazione di aver contribuito a far emergere il profilo e la percezione del comparto…
Torna “Noi robot”: Formula Servizi porta la fantascienza nel cuore di Cesena

Torna “Noi robot”: Formula Servizi porta la fantascienza nel cuore di Cesena

17 novembre 2017 - imprese & dealers

Il titolo, suggestivo e molto evocativo, sembra ripreso da una mitica raccolta di racconti di Isaac Aasimov. E in effetti la fantascienza, in tutti i suoi risvolti, c’entra eccome: “Noi robot”, il festival della scienza e dell’innovazione con mostre, laboratori e incontri di approfondimento in programma dal martedì alla domenica dalle 15.30 alle 18.30, torna a Cesena, nei locali del…
Testate