Quel pulito che fa epoca…

22 Febbraio 2019 - imprese & dealers

Quel pulito che fa epoca…

(Tratto da GSA n.1, gennaio 2019)

Oggi la pulizie e l’igiene sono date per scontate, almeno nel mondo occidentale. Ma non è stato sempre così. Almeno secondo il giornalista e influencer americano Steve Berlin Johnson, autore di “How we got to now”. Insieme a vetro, segnatempo, freddo, registrazione dei suoni e illuminazione, l’autore annovera anche il “pulito” fra le sei innovazioni epocali dell’umanità in un bestseller dedicato anche ai più giovani.

CLICCARE PER LEGGERE L’ARTICOLO

7° tappa dell’ANIP Road show a Udine

7° tappa dell’ANIP Road show a Udine

26 Marzo 2019 - imprese & dealers

L’incontro “Industria & Facility Management. Innovazione e Digital Transformation per il Settore dei Servizi Integrati in Italia, 7° tappa dell’ANIP Road show, organizzato da ANIP – Confindustria, in collaborazione con Confindustria Udine,  si terrà martedì 16 Aprile 2019 alle ore 10:00 presso la sala conferenze di Palazzo Torriani, Confindustria Udine, Largo  Carlo Melzi 2. ANIP – Confindustria è l’Associazione Nazionale…
A Bologna, il 16 aprile, Ecoconvegno dalla “A alla S”

A Bologna, il 16 aprile, Ecoconvegno dalla “A alla S”

21 Marzo 2019 - imprese & dealers

Torna l’appuntamento con l’Ecoconvegno, giornata di studio e di confronto sul tema della sostenibilità nei servizi di cleaning professionale organizzata da Sutter Professional, EudorexPro, Lucart Professional, Fimap e Filmop. Il save the date, fissato per il 16 aprile prossimo con inizio alle ore 9.30, ci porta a Bentivoglio, in provincia di Bologna, e precisamente al Zanhotel & Meeting Centergross di…
Sblocca Cantieri e riforma del Codice appalti, dichiarazioni di ANIP-Confindustria

Sblocca Cantieri e riforma del Codice appalti, dichiarazioni di ANIP-Confindustria

14 Marzo 2019 - imprese & dealers

“Siamo favorevoli ad un superamento dell’attuale situazione di stallo che il Codice degli appalti conosce soprattutto nella sua attuazione, ma siamo preoccupatissimi che questa ennesima riforma tralasci i servizi relegandoli ad opere accessorie. Preoccupazione che cresce, per giunta, se il primo intervento riguarderà lo sblocco dei cantieri senza menzionare in nessun modo i servizi che sono il più grande cantiere…
Testate