Il cliente cade, chi paga?

28 agosto 2018 - Articoli

Il cliente cade, chi paga?

(Tratto da GSA n.7, luglio 2018)

Un problema a cui porre attenzione, perché si verifica spesso in aree pubbliche come supermercati, punti vendita, strutture della GDO e, in generale, luoghi aperti al pubblico ad alta frequentazione: i recenti orientamenti della Cassazione, che si è pronunciata proprio su un caso di… scivolone al supermarket.

CLICCARE PER LEGGERE L’ARTICOLO

Hotel manager verso la certificazione: uno standard europeo definisce le competenze

Hotel manager verso la certificazione: uno standard europeo definisce le competenze

12 novembre 2018 - Articoli

(Tratto da GSA n.10, ottobre 2018) Chi è l’Hotel Manager? Di cosa si occupa, e quali competenze deve possedere? Un nuovo documento europeo, presentato il 17 ottobre a Milano, inquadra le regole per interpretare al meglio il ruolo di hotel manager, svolgendo alla perfezione le mansioni di chi deve guidare una struttura complessa come un hotel. Italia capofila nell’elaborazione del…
Ecolabel servizi di pulizia: ecco il Manuale in italiano

Ecolabel servizi di pulizia: ecco il Manuale in italiano

25 ottobre 2018 - Articoli

Ottime notizie per le imprese interessate a certificare il proprio servizio di pulizia secondo i nuovissimi standard Ecolabel: è oggi infatti disponibile, e scaricabile dalla pagina del sito Ispra linkata sotto, il Manuale Utente in versione italiana: tradotto a cura di Afidamp (Associazione fabbricanti e distributori di forniture tecnologiche per la pulizia professionale) il Manuale è stato distribuito in anteprima,…
Testate