Baluardi dello sporco sì, ma da pulire

26 Novembre 2018 - hotel & catering

Baluardi dello sporco sì, ma da pulire

(Tratto da GSA n.10, ottobre 2018)

In un hotel i punti di passaggio  sono pressoché infiniti, a partire dall’entrata.  Ed è dimostrato che una buona protezione reca sensibili vantaggi in termini di sicurezza e riduzione dei costi di manutenzione. Ecco perché le barriere antisporco sono una soluzione globale e sicura che le strutture ricettive, per l’igiene e la soddisfazione del cliente, non possono permettersi di ignorare. Niente di meglio per mettere lo sporco alla porta, ma non dimentichiamolo: anch’esse vanno pulite…

CLICCARE PER LEGGERE L’ARTICOLO

Expo Riva Hotel 2019: le nuove frontiere dell’ospitalità

Expo Riva Hotel 2019: le nuove frontiere dell’ospitalità

22 Gennaio 2019 - hotel & catering

Si terrà dal 3 al 6 febbraio 2019 la quarantatreesima edizione di Expo Riva Hotel, l’hub di tendenze, esperienze e innovazioni legate al settore Horeca , in programma al quartiere fieristico di Riva del Garda. Dopo un’edizione 2018 all’insegna del successo con 521 aziende presenti, 27.358 visitatori e 39.000 mq espositivi occupati, Expo Riva Hotel 2019 studia attentamente il mondo…
Corso per Cameriere ai piani

Corso per Cameriere ai piani

16 Gennaio 2019 - hotel & catering

Strumenti e tecniche per migliorare la pulizia delle camere Le chiavi per rimanere sempre al passo nel settore dell’ospitalità sono la formazione e l’aggiornamento. Quali sono le procedure per la pulizia professionale delle camere? Come ottimizzare i costi e scegliere i giusti prodotti? L’importanza della pulizia Le procedure per la pulizia professionale della camera La predisposizione del carrello Il letto…
Metti il rischio nel pozzetto…

Metti il rischio nel pozzetto…

29 Novembre 2018 - industria & gdo

(Tratto da GSA n.10, ottobre 2018) L’igiene nella ristorazione? E’ fondamentale in cucina ma non solo: ci sono angoli di ristoranti e bar a cui di rado si pensa, ma che se non correttamente igienizzati possono creare enormi problemi: è il caso di pozzetti e griglie di scarico, celle frigorifere e contenitori per rifiuti. Oggi si mangia sempre più fuori…
Testate