Servizi Italia nomina Andrea Gozzi Direttore Generale

03 Agosto 2020 - sanità

Servizi Italia nomina Andrea Gozzi Direttore Generale

Servizi Italia, leader in Italia nel settore dei servizi integrati di noleggio, lavaggio e sterilizzazione di materiali tessili e dispositivi medici e quotata al segmento STAR di Borsa Italiana, annuncia la nomina di Andrea Gozzi a Direttore Generale della società. 

Andrea Gozzi, laureatosi in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Bologna, vanta un percorso professionale sviluppato nel settore dei servizi, diventando, nel corso degli anni, Responsabile Amministrativo di diverse società dell’area bolognese.

Entra in Servizi Italia ad ottobre 2019 come Chief Operations Officer, mentre in precedenza, dal 2001 al 2018 ha ricoperto cariche di crescente responsabilità all’interno del Gruppo Manuntencoop, ora Rekeep.

Il ruolo di Direttore Generale di Servizi Italia consentirà di raggiungere una ancora più adeguata ed efficiente gestione delle attività sociali, anche da un punto di vista operativo, organizzativo e di pianificazione, valorizzando e potenziando in tal modo la sua proficua e costante collaborazione con il Comitato Esecutivo da una parte e le funzioni aziendali di vertice dall’altra.

https://www.servizitaliagroup.com/

Covid-19, in ospedale si combatte con le “buone prassi” (e un’ottima igiene)

Covid-19, in ospedale si combatte con le “buone prassi” (e un’ottima igiene)

15 Settembre 2020 - sanità

(Tratto da GSA n.7/8 2020) Si chiama “Le buone prassi per la sanificazione nelle strutture ospedaliere in ambito Covid-19” il nuovo protocollo  creato da Afidamp, in collaborazione con Confcooperative Lavoro e Servizi, Fnip-Confcommercio, Legacoop Produzione e Servizi e Fondazione Scuola Nazionale dei Servizi. Il documento illustra tutte le azioni di sanificazione da attivare in una struttura sanitaria in presenza di…
Riapertura scuole, occhio alla pulizia e all’igiene!

Riapertura scuole, occhio alla pulizia e all’igiene!

14 Settembre 2020 - sanità

I suggerimenti per riaprire le scuole in sicurezza , rassicurando famiglie e ragazzi. L’importanza dell’uso di social e cartelli grafici per informare con chiarezza. Dal punto di vista dell’igiene e della sicurezza Afidamp, associazione che rappresenta i produttori e distributori di prodotti e macchinari per le pulizie professionali, suggerisce di seguire alcune regole di base, che permetteranno di aiutare nella…
Apertura scuole sicure: il punto di vista di A.N.I.D.

Apertura scuole sicure: il punto di vista di A.N.I.D.

08 Settembre 2020 - sanità

Dal 14 settembre, in quasi tutte le regioni italiane, nelle scuole di ogni ordine e grado inizieranno le lezioni in presenza. A tal proposito il Presidente, Marco Benedetti, sottolinea come A.N.I.D. consideri ineccepibili le azioni previste per assicurare ai ragazzi, al personale tutto ed ai collaboratori le migliori condizioni di sicurezza possibili per un sereno e corretto svolgimento delle attività…
Testate