HomenewsSanitàL’Operosa con TWT Solar System migliora l’igiene e l’ambiente

L’Operosa con TWT Solar System migliora l’igiene e l’ambiente

La TWT stringe un’importante collaborazione con L’Operosa, per la fornitura di attrezzature e carrelli Solar System presso alcuni degli innumerevoli cantieri, che l’impresa di Facility Management gestisce su tutto il territorio nazionale.

L’Operosa, certificata ECOLABEL che vanta una consolidata esperienza nel settore delle pulizie e di igiene sui posti di lavoro, particolarmente specializzata nelle procedure di sanificazione e prevenzione delle infezioni in ambito ospedaliero, sta infatti utilizzando 15 stazioni di sanificazione TWT Solar System presso le Case di Cura Villa Nigrisoli e Villa Regina, ospedali privati accreditati che offrono ricoveri, trattamenti medici e clinici professionali e di altissima qualità, con piena soddisfazione della qualità dei prodotti e del risparmio di consumi.

TWT è consapevole che i carrelli di servizio sono essenziali per l’industrializzazione delle pulizie ed una razionale organizzazione delle operazioni di sanificazione; devono essere solidi e flessibili, configurabili a seconda delle esigenze dei cantieri. Solar System è il frutto di questa consapevolezza, un rivoluzionario sistema per l’impregnazione istantanea dei mop, finalista al premio Innovazione Amsterdam 2020.

Solar System è programmabile digitalmente e consente un’accurata programmazione, controllo ed implementazione dei protocolli di sanificazione. Velocizza l’operatività, riduce il consumo di detergenti e di energia essendo così anche amico dell’ambiente. Grazie alla lancia per la nebulizzazione dei disinfettanti è ora una vera e propria stazione di sanificazione, molto efficiente anche alla luce dei nuovi protocolli richiesti dall’attuale emergenza sanitaria.

www.twt-tools.com/

ULTIME NEWS