Covid 19: aperto nuovo reparto con la collaborazione di Rekeep

01 Aprile 2021 - sanità

Covid 19: aperto nuovo reparto con la collaborazione di Rekeep

È stato inaugurato l’11 marzo scorso il nuovo reparto di terapia intensiva dedicato ai pazienti affetti da Covid-19 all’interno dell’Ospedale Pietro e Michele Ferrero di Verduno (CN), importante centro di riferimento per il COVID-19 in Piemonte.

Il nuovo reparto, subito pronto ad accogliere i primi pazienti, si aggiunge al reparto di terapia intensiva già presente nella struttura per far fronte alla necessità di un maggior numero di posti disponibili. Un progetto che ha visto la luce in soli quattro mesi e di cui Rekeep ha coordinato i lavori in Associazione con altre imprese specializzate.

A partire dallo smantellamento di un’ala di circa 800mq dell’ospedale, l’azienda ha messo in campo tutta la sua professionalità per consegnare con tempestività il nuovo reparto in cui Rekeep continuerà ad occuparsi della manutenzione e gestione degli impianti, mansioni che già svolgeva regolarmente per l’intero Ospedale.

“Tissue Paper, The Smart Choice”

“Tissue Paper, The Smart Choice”

22 Aprile 2021 - sanità

Il Covid-19 ha messo a fuoco l’importanza della salute e dell’igiene. Garantire la sicurezza del personale e dei clienti in ambienti professionali è diventata la priorità numero uno per tutti. Una strategia vincente da un punto di vista igienico è costituita dall’utilizzo della carta per pulire e asciugare mani e superfici. Le sue eccellenti credenziali sono servite a rafforzare la…
Tork introduce due nuovi saponi per le mani certificati Ecolabel UE

Tork introduce due nuovi saponi per le mani certificati Ecolabel UE

19 Aprile 2021 - sanità

Il modo più efficace per proteggersi dagli agenti patogeni e garantire i nuovi standard di igiene è lavarsi le mani correttamente e regolarmente. Per soddisfare le esigenze del mercato, Tork ha lanciato 2 nuovi saponi, dermatologicamente testati e certificati con l’Ecolabel UE. Gli ingredienti sono scelti con cura per proteggere la pelle e soddisfare le diverse richieste dei clienti. Entrambi…
Rekeep acquisisce il 60% della società U.Jet, azienda di dispositivi in TNT

Rekeep acquisisce il 60% della società U.Jet, azienda di dispositivi in TNT

14 Aprile 2021 - sanità

Rekeep S.p.A., capofila del principale gruppo italiano attivo nell’integrated facility management, comunica di aver siglato un accordo vincolante per l’acquisizione, tramite la propria controllata al 100% Servizi Ospedalieri S.p.A., di una partecipazione pari al 60% del capitale sociale di U.Jet, azienda leader nella realizzazione di dispositivi in Tessuto Non Tessuto (TNT) rivolti prevalentemente al mercato sanitario , dalla holding della…
Testate