APE: “Giornata di formazione” sugli appalti pubblici

17 aprile 2018 - news

APE:  “Giornata di formazione” sugli appalti pubblici

La FARE – Federazione delle Associazioni regionali degli economi e provveditori della sanità e l’APE – Associazione dei provveditori e degli economi Piemonte- Valle d’Aosta organizzano per il 2 maggio, a Torino (AO Ordine Mauriziano, Aula Carle, Corso Filippo Turati, 62), un evento di formazione professionale dal titolo “Giornata di approfondimenti in materia di appalti pubblici”.

Queste le tematiche in discussione: “Il Bando-tipo numero 1” pubblicato da Anac (Analisi del bando tipo, criticità ancora esistenti), “Le variazioni al contratto di appalto” (Variazioni sane, variazioni malsane, modalità di formalizzazione delle variazioni e Altre variazioni: cessione del credito e cessione di azienda), “Eventuali ultime novità in materia di appalti”. Relatore l’avv. Vittorio Miniero. Introduce i lavori, previsti dalle 9.15 alle 14 circa, il dott. Andrea Franzo, presidente APE. La partecipazione è gratuita. La sala, per ragioni di sicurezza, ha la capienza massima di 90 persone e le adesioni verranno accettate in base all’ordine di arrivo.La segreteria rilascerà l’attestato di partecipazione. Le adesioni alla Giornata dovranno pervenire entro il 23 aprile prossimo a:

Margherita Simmi – e-mail: msimmi@cittadellasalute.to.it.

Lutto in Afidamp per la scomparsa di Giancarlo Fratus

Lutto in Afidamp per la scomparsa di Giancarlo Fratus

23 maggio 2018 - imprese & dealers

Siamo abituati ad ordinare i nostri ricordi nella mente per compartimenti chiusi: gli episodi felici, gli incontri importanti, gli amori, i successi personali. E’ una convenzione che abbiamo consolidato nel nostro archivio di pensieri e immagini per richiamare velocemente e collocare nel giusto contesto un accadimento, una persona, un risultato. Nei momenti importanti di questi anni, nei tanti viaggi legati…
Interclean 2018: la fiera di Amsterdam si conferma grande!

Interclean 2018: la fiera di Amsterdam si conferma grande!

23 maggio 2018 - facility management

Ancora più grande, ricca, partecipata e internazionale delle volte precedenti: l’edizione 2018 di Interclean, che ha chiuso i battenti il 18 maggio scorso, conferma la leadership della fiera di Amsterdam per interesse, affluenza e apertura a un mercato davvero mondiale. La mostra ha attirato un numero record di visitatori, provenienti da ancora più paesi rispetto al passato. Una sapiente combinazione…
Il pest management mondiale si incontra in Portogallo a giugno

Il pest management mondiale si incontra in Portogallo a giugno

22 maggio 2018 - disinfestazione

Per la terza volta, il Global Summit  per la  disinfestazione, per la salute pubblica e la sicurezza alimentare torna in Europa a giugno. Il luogo è l’Hotel Miragem nella deliziosa località portoghese di Cascais, a soli 25 minuti di treno dalla capitale, Lisbona. Dalla sera di lunedì 4 giugno fino a mercoledì 6 giugno i delegati avranno la possibilità di…
Testate