APE: “Giornata di formazione” sugli appalti pubblici

17 aprile 2018 - news

APE:  “Giornata di formazione” sugli appalti pubblici

La FARE – Federazione delle Associazioni regionali degli economi e provveditori della sanità e l’APE – Associazione dei provveditori e degli economi Piemonte- Valle d’Aosta organizzano per il 2 maggio, a Torino (AO Ordine Mauriziano, Aula Carle, Corso Filippo Turati, 62), un evento di formazione professionale dal titolo “Giornata di approfondimenti in materia di appalti pubblici”.

Queste le tematiche in discussione: “Il Bando-tipo numero 1” pubblicato da Anac (Analisi del bando tipo, criticità ancora esistenti), “Le variazioni al contratto di appalto” (Variazioni sane, variazioni malsane, modalità di formalizzazione delle variazioni e Altre variazioni: cessione del credito e cessione di azienda), “Eventuali ultime novità in materia di appalti”. Relatore l’avv. Vittorio Miniero. Introduce i lavori, previsti dalle 9.15 alle 14 circa, il dott. Andrea Franzo, presidente APE. La partecipazione è gratuita. La sala, per ragioni di sicurezza, ha la capienza massima di 90 persone e le adesioni verranno accettate in base all’ordine di arrivo.La segreteria rilascerà l’attestato di partecipazione. Le adesioni alla Giornata dovranno pervenire entro il 23 aprile prossimo a:

Margherita Simmi – e-mail: msimmi@cittadellasalute.to.it.

Il nuovo presidente AfidampCOM è Roberto Galli

Il nuovo presidente AfidampCOM è Roberto Galli

18 dicembre 2018 - imprese & dealers

Sarà Roberto Galli della Erremme di Omegna a guidare per il biennio 2019- 2020 AfidampCOM, l’Associazione Italiana dei distributori di Macchine, Prodotti e Attrezzature per la Pulizia Professionale. Classe 1965, già componente del Consiglio Direttivo uscente, Galli è stato membro della Commissione che ha redatto l’ultima pubblicazione di Afidamp “Il manuale della Ristorazione”.  “Assumo con grande orgoglio e motivazione la…
Formula Servizi dedica il calendario 2019  a Leonardo Da Vinci

Formula Servizi dedica il calendario 2019 a Leonardo Da Vinci

17 dicembre 2018 - imprese & dealers

È dedicato al genio creativo di Leonardo Da Vinci il calendario 2019 creato da Formula Servizi con le illustrazioni originali di Luigi Mazzari, presentato giovedì 12 dicembre al Museo della Marineria di Cesenatico. Per rendere omaggio al grande Leonardo da Vinci nella ricorrenza dei 500 anni dalla sua morte, le cooperative Formula Servizi e Formula Servizi alle Persone hanno incaricato…
Rekeep si fa strada in Turchia

Rekeep si fa strada in Turchia

14 dicembre 2018 - facility management

Proprio mentre in Italia il Gruppo festeggiava i suoi primi 80 anni, in Turchia, ad Instanbul, la controllata Rekeep United ha avviato le attività in due ospedali, il VM Medical Park Florya Hospital e l’ Istinye University Bahçeşehır Hospital, e nel campus universitario  Istinye University Topkapı Campus. Per svolgere i servizi di cleaning sono al lavoro da inizio novembre 136…
Testate