APE: “Giornata di formazione” sugli appalti pubblici

17 aprile 2018 - news

APE:  “Giornata di formazione” sugli appalti pubblici

La FARE – Federazione delle Associazioni regionali degli economi e provveditori della sanità e l’APE – Associazione dei provveditori e degli economi Piemonte- Valle d’Aosta organizzano per il 2 maggio, a Torino (AO Ordine Mauriziano, Aula Carle, Corso Filippo Turati, 62), un evento di formazione professionale dal titolo “Giornata di approfondimenti in materia di appalti pubblici”.

Queste le tematiche in discussione: “Il Bando-tipo numero 1” pubblicato da Anac (Analisi del bando tipo, criticità ancora esistenti), “Le variazioni al contratto di appalto” (Variazioni sane, variazioni malsane, modalità di formalizzazione delle variazioni e Altre variazioni: cessione del credito e cessione di azienda), “Eventuali ultime novità in materia di appalti”. Relatore l’avv. Vittorio Miniero. Introduce i lavori, previsti dalle 9.15 alle 14 circa, il dott. Andrea Franzo, presidente APE. La partecipazione è gratuita. La sala, per ragioni di sicurezza, ha la capienza massima di 90 persone e le adesioni verranno accettate in base all’ordine di arrivo.La segreteria rilascerà l’attestato di partecipazione. Le adesioni alla Giornata dovranno pervenire entro il 23 aprile prossimo a:

Margherita Simmi – e-mail: msimmi@cittadellasalute.to.it.

Imesa compie 50 anni: un nuovo inizio nel ricordo di Luciano

Imesa compie 50 anni: un nuovo inizio nel ricordo di Luciano

21 settembre 2018 - hotel & catering

Sabato 22 Settembre si celebreranno i cinquant’anni di attività “IMESA S.p.A.”, un anniversario fondamentale segnato  dalla scomparsa di Luciano Miotto, amministratore delegato scomparso lo scorso luglio per un incidente in mare. Luciano Miotto era l’IMESA, si identificava con l’azienda e l’azienda in lui, e per questo motivo sabato ci sarà l’occasione per ricordarlo ed omaggiarlo. Il fratello e socio, Carlo,…
ISC presenta l’atomizzatore elettrostatico Victory

ISC presenta l’atomizzatore elettrostatico Victory

20 settembre 2018 - imprese & dealers

ISC presenta in Italia il sistema brevettato Victory, l’atomizzatore elettrostatico in grado di dividere una qualsiasi soluzione acquosa in tante goccioline caricate elettricamente, molto fini e leggere che si diffondono con elevata mobilità, distribuendosi in maniera uniforme e raggiungendo tutte le superfici solide con un effetto avvolgente (anche sui bordi e sul retro degli oggetti). “Il sistema elettrostatico di Victory…
Lucart inaugura un impianto in Ungheria

Lucart inaugura un impianto in Ungheria

19 settembre 2018 - imprese & dealers

Con un’area di oltre 50.000 metri quadri e un nuovo impianto di converting, Lucart servirà il mercato della carta tissue in Ungheria e dell’Est e Centro Europa.  Si è tenuta oggi a Nyergesújfalu l’inaugurazione dell’impianto di Lucart in Ungheria alla presenza di un ampio pubblico tra cui, oltre ai lavoratori Lucart, vi erano: l’Ambasciatore Italiano in Ungheria, Massimo Rustico, il…
Testate