HomepmiWe Change, al Compraverde 2019 le idee innovative per il cambiamento

We Change, al Compraverde 2019 le idee innovative per il cambiamento

Il Forum Compraverde Buygreen 2019 ha dato il via ufficialmente alle candidature per We Change, l’iniziativa che il 17 e 18 ottobre prossimi a Roma farà conoscere e sviluppare le idee per il cambiamento e la transizione ecologica dell’economia.

La call è aperta a singoli, associazioni, gruppi di ricerca, micro, piccole e medie imprese, e start up di ogni settore e nazionalità. I prodotti e i servizi proposti dovranno avere caratteristiche sociali e ambientali evidenti e coerenti, nonché rispondere ad almeno un bisogno ben definito.

Con We Change il forum premia l’innovatività delle idee e la capacità di realizzarle. Per candidarsi sarà necessario un video di presentazione della soluzione proposta della durata massima di 3 minuti e la descrizione dello stato di progettazione della soluzione del soggetto proponente. Le soluzioni più innovative potranno partecipare alle pitching session, davanti a un pubblico di potenziali investitori, sviluppatori, partner e media.

We Change è una delle nuove iniziative speciali del forum Compraverde Buygreen 2019, l’evento che da 12 anni facilita l’incontro tra organizzazioni pubbliche e private che acquistano secondo una logica sostenibile, decisori pubblici e fornitori di beni e servizi con caratteristiche ambientali e sociali. Il forum vuole contribuire ad ampliare l’offerta di soluzioni per la sostenibilità delle organizzazioni e negli acquisti, promuovendo l’incontro tra una domanda qualificata ad oggi insoddisfatta e i soggetti capaci di offrire soluzioni innovative adeguate.
La modulistica necessaria per partecipare:

Call for Innovators

Modulo di candidatura

CONTENUTI SUGGERITI