Salute e sicurezza a Issa Pulire 2021

01 Settembre 2021 - sanità

Salute e sicurezza a Issa Pulire 2021

Sicurezza prima di tutto! Gli organizzatori di Issa Pulire 2021 hanno creato le condizioni perché l’evento si celebri nella massima sicurezza a tutela della salute di tutti. Ecco alcune delle misure Safebusiness di VeronaFiere:

GREEN PASS

Ingresso in fiera consentito a tutte le persone in possesso del GREEN PASS

Registrazione online

Per una ottimale gestione dei flussi in Fiera, la registrazione dei visitatori avverrà esclusivamente online.   https://tickets.issapulire.com/

Mascherina obbligatoria

È sempre obbligatorio l’utilizzo di una mascherina all’interno del quartiere fieristico.

Distanziamento

All’interno della manifestazione è obbligatorio il distanziamento di sicurezza tra le persone di almeno 1 metro.

Rilevazione della temperatura

All’ingresso della manifestazione verrà misurata, attraverso l’utilizzo di termoscanner, la temperatura corporea. I soggetti a cui verrà rilevata la temperatura pari o superiore a 37.5° non potranno accedere all’evento.

Aumento del personale addetto alle pulizie e all’igiene

Verranno rafforzate le attività di pulizia ed aumentata la frequenza degli intervalli delle singole attività, con straordinarie sanificazioni degli ambienti.

Sanificazione degli ambienti

Quotidianamente un’equipe di operatori sanifica, mediante ozono, gli ambienti della fiera cosicché all’apertura al pubblico l’intero quartiere possa accogliere i visitatori in sicurezza.

Dispenser gel igienizzante

Veronafiere ha installato distributori di disinfettante posizionati in tutti i luoghi di lavoro, bagni, corridoi, zone comuni, portineria, che vi invitiamo a utilizzare frequentemente.

Tecnologie avanzate

Oltre 400 videocamere in rete tra loro sono in grado di contare i visitatori all’interno dei padiglioni e individuare eventuali assembramenti di persone, segnalandoli in tempo reale agli operatori che possono così intervenire. Questo sistema, attraverso la funzione di riconoscimento facciale, riesce inoltre a monitorare il mancato utilizzo delle mascherine. Un controllo capillare di tutti gli spazi espositivi di Veronafiere, nel massimo rispetto della privacy.

 

Camst Group, comunicare la sostenibilità

Camst Group, comunicare la sostenibilità

27 Settembre 2021 - sanità

Ridurre l’impronta ambientale, utilizzare energie rinnovabili, combattere lo spreco alimentare, sostenere i dipendenti attraverso iniziative dedicate, gestire al meglio i rifiuti, rispettare e incentivare il benessere animale: queste le sfide del bilancio di sostenibilità 2020 di Camst group, in linea con gli SDGs dell’Agenda 2030, che quest’anno prende vita anche in formato digitale con contenuti testuali, fotografici, video e podcast…
Certificazione ISO 14067 per COPMA

Certificazione ISO 14067 per COPMA

23 Settembre 2021 - sanità

Copma ottiene la certificazione ISO 14067 per il servizio di pulizia professionale in ambito ospedaliero, che attesta l’impronta ambientale di prodotto (Carbon Footprint) con approccio sistematico (CFP-SA), nel cantiere dell’Ospedale del Delta di Lagosanto (FE). I dettagli del progetto supportato da Punto 3.  L’azienda Copma s.c.r.l. di Ferrara, tra le imprese leader ed innovative nel settore delle pulizie e delle…
ISSA PULIRE 2021: una scommessa vinta!

ISSA PULIRE 2021: una scommessa vinta!

10 Settembre 2021 - sanità

E’ terminata ieri la 25° edizione di ISSA PULIRE 2021, che rappresenta per espositori, visitatori e per la stessa organizzazione una scommessa vinta. “C’era bisogno di dare un segnale di ripresa al settore- commenta Toni D’Andrea, CEO di ISSA PULIRE Network – e credo che la fiera sia stata l’occasione migliore per ripartire insieme. Le aziende e le imprese presenti…
Testate