Salute e sicurezza a Issa Pulire 2021

01 Settembre 2021 - sanità

Salute e sicurezza a Issa Pulire 2021

Sicurezza prima di tutto! Gli organizzatori di Issa Pulire 2021 hanno creato le condizioni perché l’evento si celebri nella massima sicurezza a tutela della salute di tutti. Ecco alcune delle misure Safebusiness di VeronaFiere:

GREEN PASS

Ingresso in fiera consentito a tutte le persone in possesso del GREEN PASS

Registrazione online

Per una ottimale gestione dei flussi in Fiera, la registrazione dei visitatori avverrà esclusivamente online.   https://tickets.issapulire.com/

Mascherina obbligatoria

È sempre obbligatorio l’utilizzo di una mascherina all’interno del quartiere fieristico.

Distanziamento

All’interno della manifestazione è obbligatorio il distanziamento di sicurezza tra le persone di almeno 1 metro.

Rilevazione della temperatura

All’ingresso della manifestazione verrà misurata, attraverso l’utilizzo di termoscanner, la temperatura corporea. I soggetti a cui verrà rilevata la temperatura pari o superiore a 37.5° non potranno accedere all’evento.

Aumento del personale addetto alle pulizie e all’igiene

Verranno rafforzate le attività di pulizia ed aumentata la frequenza degli intervalli delle singole attività, con straordinarie sanificazioni degli ambienti.

Sanificazione degli ambienti

Quotidianamente un’equipe di operatori sanifica, mediante ozono, gli ambienti della fiera cosicché all’apertura al pubblico l’intero quartiere possa accogliere i visitatori in sicurezza.

Dispenser gel igienizzante

Veronafiere ha installato distributori di disinfettante posizionati in tutti i luoghi di lavoro, bagni, corridoi, zone comuni, portineria, che vi invitiamo a utilizzare frequentemente.

Tecnologie avanzate

Oltre 400 videocamere in rete tra loro sono in grado di contare i visitatori all’interno dei padiglioni e individuare eventuali assembramenti di persone, segnalandoli in tempo reale agli operatori che possono così intervenire. Questo sistema, attraverso la funzione di riconoscimento facciale, riesce inoltre a monitorare il mancato utilizzo delle mascherine. Un controllo capillare di tutti gli spazi espositivi di Veronafiere, nel massimo rispetto della privacy.

 

Marco Squassina nuovo presidente sezione servizi sanitari integrati di Assosistema Confindustria

Marco Squassina nuovo presidente sezione servizi sanitari integrati di Assosistema Confindustria

22 Novembre 2021 - sanità

Marco Squassina è il nuovo Presidente della sezione Servizi Sanitari Integrati di Assosistema Confindustria, che rappresenta le imprese che forniscono il servizio di lavanolo con logistica integrata, noleggio TTR sterile, sterilizzazione dello strumentario chirurgico. Squassina, bresciano, Responsabile Coordinamento Offerte e Servizi Commerciali, Affari Legali e Privacy dell’azienda associata Servizi Italia Spa, è stato eletto all’unanimità dall’Assemblea di sezione e succede…
Tork amplia la famiglia PeakServe

Tork amplia la famiglia PeakServe

28 Ottobre 2021 - sanità

L’igiene delle mani è diventata una priorità durante la pandemia di COVID-19: secondo una recente indagine di Essity, il 57% delle persone dichiara che le proprie aspettative in materia di igiene e di pulizia dei bagni pubblici sono molto cresciute (1).  Tork amplia la famiglia PeakServe con due nuovi dispenser e una nuova ricarica, aggiungendo così quella flessibilità che consente…
Congresso FARE: approvvigionamenti e servizi in sanità dopo il Covid

Congresso FARE: approvvigionamenti e servizi in sanità dopo il Covid

27 Ottobre 2021 - sanità

Un nuovo appuntamento per la ripresa dell’attività congressuale e convegnistica a Milano è il ventunesimo congresso nazionale FARE – la Federazione delle Associazioni Regionali degli Economi e Provveditori della Sanità – in programma nel capoluogo lombardo giovedì 28 e venerdì 29 ottobre allo Starhotel Business Palace (via privata Pietro Gaggia 3). Il ventunesimo congresso nazionale FARE – la Federazione raccoglie…
Testate