Servizi di ristorazione: Tork lancia “Sicuri al lavoro”

16 Giugno 2020 - hotel & catering

Servizi di ristorazione: Tork lancia “Sicuri al lavoro”

Il toolkit Sicuri al Lavoro offre ai gestori della Ristorazione le migliori pratiche igieniche e raccomandazioni sul posizionamento dei dispenser per proteggere clienti e personale dal COVID-19.

Come anticipato il 30 aprile scorso, Tork ha lanciato un nuovo hub di risorse, Sicuri al Lavoro, in risposta alla pandemia di COVID-19 per aiutare le aziende e i lavoratori a rimanere al sicuro. Tork Sicuri al Lavoro è una risorsa online unica per le informazioni e le raccomandazioni igieniche più aggiornate. In qualità di leader globale nell’igiene professionale, Tork offre approfondimenti e risorse basati su decenni di esperienza, combinati con le più recenti raccomandazioni sulla salute pubblica, per aiutare le aziende a prevenire la diffusione di agenti patogeni e mantenere le persone al sicuro.

All’interno di questo programma, Tork ha sviluppato Sicuri al Lavoro: COVID-19 FoodService Toolkit per aiutare gli operatori della Ristorazione a migliorare l’igiene e garantire che vengano seguite le corrette pratiche di igiene, che le operazioni, i regimi di pulizia e i programmi di sicurezza dei dipendenti siano allineati con le raccomandazioni degli enti sanitari pubblici, come l’Organizzazione mondiale della sanità. Tork Sicuri al Lavoro: COVID-19 Foodservice Toolkit fornisce agli operatori gli strumenti e le risorse per aiutare a mantenere l’igiene delle mani, l’igiene personale e la pulizia delle superfici una priorità nei loro ristoranti.

Le raccomandazioni di Tork Sicuri al Lavoro: COVID-19 Education Toolkit includono:

  • Protocollo di igiene delle mani adeguato per gli addetti alla ristorazione, compresi i modi per migliorare l’adesione delle persone a queste pratiche;
  • Raccomandazioni e strumenti specifici per migliorare l’igiene personale degli addetti;
  • Raccomandazioni per un’adeguata pulizia delle superfici e la sanificazione degli alimenti per ridurre la diffusione di agenti patogeni;
  • Consigli sul posizionamento dei dispenser per rafforzare le pratiche e i protocolli di igiene adeguati nei ristoranti.

Per scaricare Tork Sicuri al Lavoro: COVID-19 Foodservice Toolkit e per ulteriori informazioni su come Tork sta supportando le aziende durante la pandemia COVID-19:

https://www.tork.it/torkcampaigns/corona-virus

 

Hospitality day 2020 è confermato!

Hospitality day 2020 è confermato!

02 Luglio 2020 - hotel & catering

La settima edizione della giornata completamente dedicata al mondo dell’ospitalità ti aspetta il 13 ottobre 2020 al Palacongressi di Rimini. Dopo il dialogo con aziende e operatori del settore, gli organizzatori hanno deciso di realizzare l’evento come sempre, al Palacongressi di Rimini, per favorire l’incontro con partecipanti in cerca di risposte, lo scambio di opinioni e nuovi progetti. Tutti gli…
E-State sicuri: con IMQ l’ospitalità è verificata

E-State sicuri: con IMQ l’ospitalità è verificata

29 Giugno 2020 - hotel & catering

Per consentire a gestori e proprietari di strutture ricettive di dare rassicurazioni ai propri ospiti sul fronte igienico-sanitario, IMQ – Istituto Italiano del Marchio di Qualità, l’organismo leader nella verifica di conformità – ha predisposto IMQ Clean, Hygienic & Safe, un servizio di verifica finalizzato ad offrire l’attestazione garantita di trovarsi in un ambiente pulito e igienicamente sicuro. “La fiducia…
Nasce ANIR, Associazione nazionale delle imprese della ristorazione collettiva

Nasce ANIR, Associazione nazionale delle imprese della ristorazione collettiva

25 Giugno 2020 - hotel & catering

“Nasce un nuovo soggetto nella rappresentanza della ristorazione collettiva italiana. Con la stipula dell’atto costitutivo e la celebrazione del primo consiglio generale, è a tutti gli effetti operativa l’ANIR, associazione nazionale imprese della ristorazione, che vede alla sua guida Massimiliano Fabbro in veste di presidente, e Gabriella Iacono per la carica di segretario generale. Entrambi già ricoprono ruoli di rilievo…
Testate