erGO! clean di UNGER trionfa al Plus X Award

18 Ottobre 2021 - hotel & catering

erGO! clean di UNGER  trionfa al Plus X Award

L’erGO! clean ha ricevuto quattro sigilli di approvazione al Plus X Award. Nelle categorie Alta qualità, Facilità d’uso, Funzionalità ed Ergonomia, l’innovativo sistema di pulizia dei pavimenti ha convinto la giuria di alto livello composta da esperti del settore, designer e redattori specializzati. “Questa decisione conferma i nostri alti standard di qualità e l’attenzione sempre orientata al cliente dei nostri prodotti”, dice un felice Dietmar Bernstein, direttore del Product Management di UNGER.

Alta qualità

In particolare, la lunga durata di vita e di servizio di erGO! clean ha incoraggiato la giuria ad assegnare il sigillo di Alta Qualità. Perché dal manico alla frangia, UNGER si affida a materiali di alta qualità. La frangia per pavimenti con l’ultima tecnologia in microfibra è disponibile sia nella versione a velcro che in quella a tasche e combina un alto assorbimento dell’acqua con eccellenti proprietà di scorrimento. La sua lavorazione rende il prodotto uno strumento durevole.

Facilità d’uso ed ergonomia

La giuria ha anche individuato la facilità d’uso e l’ergonomia del sistema di pulizia come un ulteriore punto a favore: il manico a forma di S con la sua curvatura sostiene l’operatore nei movimenti di pulizia. La funzione telescopica del manico soddisfa le esigenze individuali di ogni operatore. Con lunghezze da 1,30 m a 1,70 m, tutti possono facilmente adattarsi alla loro taglia. “Questo è importante per la schiena e le articolazioni”, è stato anche il verdetto della giuria.

Funzionalità

L’erGO! clean ha anche ottenuto un punteggio in termini di funzionalità. Il prodotto ha un serbatoio rimovibile, a scelta con capacità di 500 ml e 1000 ml, che può essere rapidamente sostituito se necessario. Il tempo di preparazione per la pulizia quotidiana è così quasi completamente eliminato, così come il trasporto di pesanti secchi d’acqua. Un sistema a getto d’impulsi, che può essere azionato in modo affidabile e senza fatica in qualsiasi momento grazie a una leva di dosaggio, assicura che il liquido di pulizia sia dosato esattamente come richiesto.

 Ulteriori informazioni: www.ungerglobal.com

Tags:
Tessuto riutilizzabile, 76 vite di vantaggi economici e ambientali

Tessuto riutilizzabile, 76 vite di vantaggi economici e ambientali

29 Ottobre 2021 - hotel & catering

Il 91% dei materiali è avviato al recupero, resiste a 75 cicli di lavaggio, impatta sull’effetto serra il 48 % in meno del monouso. Sono questi i numeri vincenti del tessuto riutilizzabile per la ristorazione ottenuti dalle analisi comparative di LCA, Life Cycle Assessment, ed LCC, Life Cycle Costing, le metodologie che rilevano rispettivamente gli impatti ambientali ed economici nelle…
Sicurezza ed ergonomia fanno rima con qualità “top”

Sicurezza ed ergonomia fanno rima con qualità “top”

29 Ottobre 2021 - hotel & catering

All’Upstalsboom Wellness Resort South Beach a Wyk auf Föhrer, una perla sulle rive del Mare del Nord, il pluripremiato sistema GO! clean di Unger è la prima scelta per housekeeping e addetti alle pulizie. Oltre all’efficacia sui pavimenti (anche pregiati), sono assicurate praticità di impiego e massima ergonomia. Così si garantisce il meglio per gli ospiti e la perfetta sicurezza…
Tork amplia la famiglia PeakServe

Tork amplia la famiglia PeakServe

28 Ottobre 2021 - sanità

L’igiene delle mani è diventata una priorità durante la pandemia di COVID-19: secondo una recente indagine di Essity, il 57% delle persone dichiara che le proprie aspettative in materia di igiene e di pulizia dei bagni pubblici sono molto cresciute (1).  Tork amplia la famiglia PeakServe con due nuovi dispenser e una nuova ricarica, aggiungendo così quella flessibilità che consente…
Testate