Ultimo appuntamento delle 5 giornate di Milano

29 Novembre 2018 - sanità

Ultimo appuntamento delle 5 giornate di Milano

Il 14 dicembre 2018 si concluderà la quarta edizione delle 5 giornate di Milano, il ciclo di seminari organizzato da ALE, l’Associazione Lombarda Economi e Provveditori della Sanità assieme alla Fondazione Scuola Nazionale Servizi.

Oggetto dell’ultima giornata saranno la Logistica ospedaliera e farmaceutica: Le novità tecnologiche e le buone pratiche di razionalizzazione organizzativa adottate dalle Aziende Sanitarie e La comunicazione come integrazione organizzativa

Il seminario si svolgerà a Milano, presso l’Aula Magna dell’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi  – Via Lodovico Castelvetro, 32 – Milano dalle ore 9:45 alle ore 13:30.

Il seminario è a numero chiuso per un massimo di 80 partecipanti e il termine ultimo per le iscrizioni è fissato a martedì 11 dicembre 2018. Media partner GSA e TEME.

 

Appuntamento a Lecce per l’11° meeting Anam

Appuntamento a Lecce per l’11° meeting Anam

08 Aprile 2019 - sanità

Dall’8 al 10 maggio si terrà il congresso annuale organizzato da Aiisa, Associazione Italiana Igienisti Sistemi Aeraulci, per approfondire il tema dell’efficienza igienica degli impianti.  E’ in programma a Lecce, nei giorni 8, 9 e 10 maggio prossimi, l’undicesima edizione di Anam, l’Aiisa Nadca Annual Meeting che sarà dedicato, quest’anno, a un tema di grande importanza come l’ “Efficienza igienica…
Servizi Italia investe nella start-up  Stirapp s.r.l.

Servizi Italia investe nella start-up Stirapp s.r.l.

25 Marzo 2019 - sanità

Servizi Italia – quotata al segmento STAR di Borsa Italiana e tra i leader nazionali nel settore dei servizi integrati rivolti alla sanità, e presente in Brasile, Turchia, India, Albania e Marocco annuncia di aver firmato un accordo vincolante per acquisire una quota del 25% di StirApp S.r.l., start up attiva nella progettazione e gestione di applicazioni e siti web…
Essity pubblica il Report Annuale e di Sostenibilità del 2018

Essity pubblica il Report Annuale e di Sostenibilità del 2018

15 Marzo 2019 - sanità

Essity ha pubblicato il 13 marzo scorso  il Report Annuale e di Sostenibilità. “Nel corso del 2018, abbiamo rafforzato i nostri marchi grazie a innovazioni di successo, migliorato il nostro mix di prodotti, implementato aumenti di prezzo e intensificato il miglioramento dell’efficienza e misure di ristrutturazione” afferma Magnus Groth, Presidente e CEO di Essity, azienda leader mondiale nei settori dell’igiene…
Testate