HomenewsTrE - Tourism real Estate: dal 15 al 18 aprile 2010

TrE – Tourism real Estate: dal 15 al 18 aprile 2010

Si terrà a Venezia, presso l’Arsenale, dal 15 al 18 aprile 2010, TrE – Tourism Real Estate, la prima Expo & Conference riservata agli operatori internazionali del Real Estate turistico. TrE è un luogo di confronto e “business relation”, che punta a favorire l’incontro tra domanda e offerta di immobili e servizi turistici a 360 gradi, per lo sviluppo anche delle città e dei territori di riferimento.


La manifestazione, promossa da Expo Venice, si rivolge al business to business e avrà come protagonisti i resort e le maggiori catene alberghiere, le banche, i fondi di investimento, i developer, le società di costruzione e di servizi e le Pubbliche Amministrazioni su scala mondiale. Un’area dedicata sarà riservata al business to consumer, che riunirà il network delle agenzie immobiliari e i privati, con l’intento di intrecciare una rete di scambi tra i proprietari di residenze esclusive e i loro potenziali acquirenti. Tra i diversi settori focus, non mancherà anche quello sui servizi di Facility Management applicati ai patrimoni turistici, ai beni culturali e ai grandi eventi.

Un selezionato programma di convegni e tavole rotonde valorizzerà i quattro giorni di fiera, arricchendo il dibattito sulle nuove tendenze, i territori in via di espansione e i progetti più innovativi che stanno ridefinendo i trend di mercato. Contestualmente, tutti gli espositori e i partner, attraverso specifici workshop di presentazione, potranno esporre ad un pubblico altamente selezionato progetti e soluzioni innovative, garantendosi così un contatto privilegiato con i soggetti più interessanti per lo sviluppo del proprio business.

Hanno concesso il loro patrocinio, tra gli altri: Ministero dello Sviluppo Economico, Ministero del Turismo, Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, oltre a Comune di Venezia e Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici.

Per ulteriori informazioni si può fare riferimento anche al sito web www.tre-expo.com

ULTIME NEWS