Homeimprese & dealersSi avvicina l’appuntamento con Forum Pulire

Si avvicina l’appuntamento con Forum Pulire

Si avvicina l’atteso appuntamento con l’edizione 2016 di Forum Pulire, il congresso dei servizi integrati promosso da Afidamp e ONBSI ed organizzato da Afidamp Servizi, che per la prima volta oltrepassa i confini italiani diventando un evento di riferimento internazionale per il settore del cleaning professionale.

Pulizia come valore assoluto”: questo il leitmotiv di Forum Pulire sin dalle origini, nel 2012, anno in cui il congresso ha dato avvio ad un percorso virtuoso di costruzione dell’identità del settore, intercettandone inclinazioni ed esigenze. Il Congresso dei servizi integrati,  giunto alla terza edizione, è in programma il 14 e 15 settembre presso l’Unicredit Pavilion di Milano. Per questa edizione Afidamp  ha premuto sull’acceleratore dell’internazionalizzazione, tanto da ottenere il patrocinio, tra gli altri, di FENI (European Federation of Cleaning Industries), FIDEN (Federazione Internazionale delle Imprese di Pulizia) e di ISSA (The Worldwide Cleaning Industry Association). GSA è media partner dell’importante evento.

Non perdete l’opportunità di condividere nuove regole e nuove idee per lo sviluppo del settore. Produttori, distributori, imprese di servizi si confronteranno su come aumentare il valore del mercato e migliorare la qualità del servizio.

Si discuterà di:

  • Nuove tecnologie e Industria 4.0 nel cleaning professionale
  • E-commerce e nuovi sistemi integrati di logistica
  • Nuovo codice appalti
  • Formazione ed E-learning

 CLICCARE PER LEGGERE IL PROGRAMMA

Prenotatevi subito: i posti sono limitati

http://www.forumpulire.it/it/iscriviti.html

CONTENUTI SUGGERITI