HomenewsService Key S.p.A. ha un nuovo Amministratore Delegato

Service Key S.p.A. ha un nuovo Amministratore Delegato

Service Key annuncia la nomina del Dott. Marco Decio come nuovo Amministratore Delegato per le società del Gruppo Service Key, a decorrere dal 19 febbraio 2024.

Marco Decio, presidente di IFMA (International Facility management Association), grazie a una consolidata competenza acquisita nelle precedenti esperienze manageriali e profonda conoscenza del settore, guiderà Service Key S.p.A. verso nuovi orizzonti di successo, rafforzando la forte visione e i valori aziendali che hanno sempre caratterizzato l’organizzazione.

La competenza nel comparto permetterà di analizzare al meglio lo scenario competitivo e i bisogni delle aziende partner, con l’obiettivo di rendere ancora più efficace il piano di crescita. In questa nuova fase, i fondatori dell’azienda continueranno a svolgere un ruolo fondamentale, dedicandosi a progetti innovativi e contribuendo strategicamente allo sviluppo dell’azienda.  

Marco Decio dichiara: “Sono entusiasta di condividere l’inizio di una nuova avventura, unendomi alla piattaforma Industriale di Facility Management di EMK Capital, in qualità di CEO di Service Key Group: un progetto che ruota attorno a un ambizioso piano di sviluppo per vie esterne, funzionale ad acquisire know-how e competenze specifiche per ampliare la gamma di servizi offerti. È un privilegio, per me, condurre questo nuovo viaggio”.

ULTIME NEWS