HomenewsSempre più attivo il ruolo di AIISA

Sempre più attivo il ruolo di AIISA

AIISA (Associazione italiana igienisti sistemi aeraulici) ha promosso un piano di informazione ed apprendimento rivolto ai settori più sensibili ai temi proposti dall’Associazione, in particolare agli Ordini professionali e a tutte le figure che orbitano nelle unità operative di:
– Igiene e Sanità Pubblica
– Prevenzione, Igiene e Sicurezza nei Luoghi di Lavoro.

AIISA, sempre coerente con il suo  motto “qualità è conoscenza,” intende stimolare ancora di più l’attività di promozione e di collaborazione promuovendo la sensibilizzazione sul tema della cultura aeraulica attraverso le proprie conoscenze e know-how. Infatti l’associazione, già dalla sua costituzione nel 2004, si è sempre proposta di divulgare informazioni tecniche, normative e procedurali nel proprio ambito operativo, mettendole al servizio di aziende e istituzioni proprio per diffondere le competenze specifiche nel campo della Pulizia e Bonifica degli impianti aeraulici.

AIISA partecipa al webinar dal titolo “Risk Management e ruolo dell’Ingegnere del governo clinico” organizzato da CNI, @Consiglio Nazionale Ingegneri e riservato a tutti gli Ingegneri regolarmente iscritti all’albo. Il webinar si svolgerà il 30 Settembre 2022 dalle 15.00 alle 18:00.Il Responsabile Tecnico di AIISA, Dott. Ing. Giacomo Saliniti sarà uno dei relatori dell’evento. Guarda il programma https://www.cni.it/eventi/dettaglievento/784/-/risk-management-e-ruolo-dell-ingegnere-nel-governo-clinico

Per info contattare areatecnica@aiisa.it

www.aiisa.eu

 

 

ULTIME NEWS