HomenewsRetail Building Management event 2022

Retail Building Management event 2022

RBM Event (Retail Building Management) giunge alla sua seconda edizione con una programmazione ricca di novità.

E’ il luogo per connettere aziende, persone e associazioni stimolando il confronto multidisciplinare per cogliere le novità e le innovazioni del settore, individuando nuove opportunità di business.

RBM Event avrà luogo giovedì, 27 ottobre 2022 dalle ore 09:30 presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano con l’obiettivo di raccontare le esigenze tecniche e le novità del settore attraverso tavole rotonde e interventi dedicati.

Durante la mattina, in tre sale distinte si susseguiranno nove seminari di carattere tecnico, mentre la sala plenaria vedrà designer e progettisti salire sul palco della Designer Arena, realizzata in collaborazione con Marisa Corso, founder di MC International, e Danilo Premoli, founder di Office Observer.

Nel pomeriggio, dopo il business lunch, avrà luogo l’RBM Forum, durante il quale professionisti e capitani di impresa si confronteranno su come pensare, progettare, gestire e costruire l’edificio retail. A chiudere il programma saranno le premiazioni RBM Awards, due concorsi dedicati ai temi del Design Concept e della Digitalizzazione dell’Asset.

Special Guest:

L’edizione 2022 vedrà la partecipazione di importanti personalità del settore. Il Forum verrà introdotto dall’intervento di Oscar Farinetti, founder di Eataly, Unieuro e Green Pea che porterà la sua ampia esperienza di imprenditore del mondo retail, e del presidente di Confimprese Mario Resca che interverrà in rappresentanza delle aziende del settore.

La rivista FMI Italia è media partner dell’evento.

Visualizza il PROGRAMMA dell’evento

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi QUI 

www.rbm-italy.com

ULTIME NEWS