Regina Henrich nuovo direttore europeo di ISSA

20 febbraio 2018 - imprese & dealers

Regina Henrich nuovo direttore europeo di ISSA

ISSA continua a consolidare il proprio ruolo di motore trainante nel settore dei servizi professionali a livello mondiale con la nomina di Regina Henrich come nuovo direttore europeo. Forte di una solida esperienza aziendale nel settore del marketing, dove negli ultimi anni si è occupata di consulenza strategica, Henrich ha ricoperto importanti ruoli dirigenziali in Diversey, Ecolab e Tana-Werner & Mertz.

La sua nomina rappresenta un ulteriore passo nell’impegno di ISSA nel supporto al mercato europeo: sempre in quest’ottica si prevede per l’anno in corso un nuovo calendario di workshop didattici e molti altri eventi, appuntamenti e occasioni formative.

“Trovo molto gratificante poter continuare il mio percorso di carriera in questo modo significativo” ha commentato Regina Henrich. “In qualità di direttore europeo ISSA, posso far parte della comunità globale che fornisce un contributo così prezioso al successo commerciale dei suoi membri, in particolare attraverso eventi di informazione, formazione e networking ad alto livello. È particolarmente interessante per me collaborare con partner qualificati e dare un contributo positivo all’ambiente per migliorarlo. Una rete efficace richiede fiducia, duro lavoro e persistenza. Con una buona rete e una solida community si possono sempre migliorare le cose, indipendentemente dalle dimensioni di un’azienda.”

In qualità di associazione leader nel settore della pulizia, ISSA è impegnata ad aiutare i suoi membri a cambiare il modo in cui viene visto e percepito il lavoro di chi pulisce. Gli oltre 7 mila membri comprendono distributori, produttori, appaltatori e fornitori di servizi. ISSA aiuta ad aumentare la professionalità e il successo dei membri offrendo networking e eventi globali, seminari regionali, informazioni e occasioni di formazione, divulgazione e pubblicazione di preziosi dati e informazioni di mercato.

Europropre torna a Parigi nel 2019

Europropre torna a Parigi nel 2019

15 giugno 2018 - facility management

EUROPROPRE, il salone della pulizia professionale, dell’igiene e del multiservizi, inaugurerà la sua sedicesima edizione all’insegna dell’innovazione e della responsabilità sociale e ambientale, espressione di una dinamica di mercato che continua a riportare indicatori positivi. Si terrà dal 16 al 18 aprile 2019 presso la Hall 1 di Paris Expo Porte de Versailles. Digitalizzazione, robotica e riduzione dell’impatto energetico ed…
PA e imprese di servizi: puntare alle competenze e all’innovazione

PA e imprese di servizi: puntare alle competenze e all’innovazione

14 giugno 2018 - Articoli

(Tratto da GSA n.5, maggio 2018) L’intervento del presidente Fnip Nicola Burlin, tratto dal Report 2017 di Patrimonipanet, affronta in modo sintetico ma molto esaustivo le difficoltà che molte PMI del settore, che rappresentano la stragrande maggioranza degli operatori economici di questo mercato, stanno affrontando alla luce dei mutati scenari degli acquisti pubblici. Alla Pa si chiede di favorire la…
Forum Pulire 2018, la “grande bellezza” del cleaning

Forum Pulire 2018, la “grande bellezza” del cleaning

12 giugno 2018 - Articoli

“La bellezza -scriveva Stendhal- non è che una promessa di felicità”. E’ il motto di Forum Pulire 2018, atteso all’Unicredit Pavillion di Milano (piazza Gae Aulenti) il 10 e 11 ottobre prossimi, con il patrocinio della Commissione Europea e della Regione Lombardia. Nessuna sorpresa che un evento dedicato alla pulizia professionale si apra con un riferimento apparentemente tanto distante da…
Testate