Regina Henrich nuovo direttore europeo di ISSA

20 Febbraio 2018 - imprese & dealers

Regina Henrich nuovo direttore europeo di ISSA

ISSA continua a consolidare il proprio ruolo di motore trainante nel settore dei servizi professionali a livello mondiale con la nomina di Regina Henrich come nuovo direttore europeo. Forte di una solida esperienza aziendale nel settore del marketing, dove negli ultimi anni si è occupata di consulenza strategica, Henrich ha ricoperto importanti ruoli dirigenziali in Diversey, Ecolab e Tana-Werner & Mertz.

La sua nomina rappresenta un ulteriore passo nell’impegno di ISSA nel supporto al mercato europeo: sempre in quest’ottica si prevede per l’anno in corso un nuovo calendario di workshop didattici e molti altri eventi, appuntamenti e occasioni formative.

“Trovo molto gratificante poter continuare il mio percorso di carriera in questo modo significativo” ha commentato Regina Henrich. “In qualità di direttore europeo ISSA, posso far parte della comunità globale che fornisce un contributo così prezioso al successo commerciale dei suoi membri, in particolare attraverso eventi di informazione, formazione e networking ad alto livello. È particolarmente interessante per me collaborare con partner qualificati e dare un contributo positivo all’ambiente per migliorarlo. Una rete efficace richiede fiducia, duro lavoro e persistenza. Con una buona rete e una solida community si possono sempre migliorare le cose, indipendentemente dalle dimensioni di un’azienda.”

In qualità di associazione leader nel settore della pulizia, ISSA è impegnata ad aiutare i suoi membri a cambiare il modo in cui viene visto e percepito il lavoro di chi pulisce. Gli oltre 7 mila membri comprendono distributori, produttori, appaltatori e fornitori di servizi. ISSA aiuta ad aumentare la professionalità e il successo dei membri offrendo networking e eventi globali, seminari regionali, informazioni e occasioni di formazione, divulgazione e pubblicazione di preziosi dati e informazioni di mercato.

Accordo ANAC-MITE per il monitoraggio sull’applicazione dei CAM

Accordo ANAC-MITE per il monitoraggio sull’applicazione dei CAM

29 Novembre 2021 - imprese & dealers

E’ stato rinnovato, il 25 novembre scorso, dal ministro della Transizione ecologica Roberto Cingolani e dal presidente dell’Autorità nazionale anticorruzione Giuseppe Busia l’accordo di collaborazione di durata triennale per confermare e rilanciare l’attività di monitoraggio sugli obblighi stabiliti dal Codice dei contratti pubblici per introdurre i Criteri Ambientali Minimi nella documentazione progettuale e di gara e così facilitare l’adempimento attribuito…
Dal 10 al 13 maggio 2022  torna Interclean con tutte le innovazioni per il cleaning professionale

Dal 10 al 13 maggio 2022 torna Interclean con tutte le innovazioni per il cleaning professionale

26 Novembre 2021 - imprese & dealers

Nel 2022 Interclean Amsterdam torna finalmente nella capitale olandese per un’altra edizione della principale fiera mondiale dedicata alla pulizia e all’igiene. Con oltre 35.000 professionisti provenienti da 143 paesi, l’evento del 2018 è stato un vero e proprio evento mondiale. L’edizione del 2022 non sarà diversa: tutto il settore si darà appuntamento per celebrare il meglio dell’innovazione nella pulizia. Dal…
Sei pronto per l’e-commerce? Misuralo con il test di Confartigianato

Sei pronto per l’e-commerce? Misuralo con il test di Confartigianato

24 Novembre 2021 - imprese & dealers

Confartigianato Imprese, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali “Marco Fanno” dell’Università di Padova, ha lanciato un questionario di Autovalutazione sull’e-commerce dedicato alle piccole imprese. Lo strumento, che richiede un tempo di compilazione non superiore ai 10-15 minuti, analizza il grado di preparazione delle imprese al commercio elettronico attraverso la considerazione di parametri tecnologici, culturali e organizzativi,…
Testate