Pulire 2017: la sfida dell’Innovazione è lanciata, affrettatevi a raccoglierla!

10 Febbraio 2017 - imprese & dealers

Pulire 2017: la sfida dell’Innovazione è lanciata, affrettatevi a raccoglierla!

Si avvicina l’appuntamento con Pulire 2017 e le aziende costruttrici sono chiamate all’appello dell’ Innovazione. Anzi, del Premio Innovazione, che quest’anno festeggia una ricorrenza tutta speciale: il suo 10° anniversario, visto che venne introdotto nell’ormai lontana edizione 1999. Si tratta di un riconoscimento molto ambito, che in tutti questi anni ha riscosso un successo crescente, stimolando l’interesse di un numero sempre maggiore di aziende con macchine, prodotti e sistemi all’avanguardia. Ancora una volta, dunque, AfidampFAB, Associazione italiana dei fabbricanti di macchine, prodotti e attrezzi per la pulizia professionale e l’igiene ambientale, ha scelto di premiare l’innovazione applicata a processi, prodotti, servizi e in generale a tutte le soluzioni che portano benefici, miglioramenti e sviluppo dell’imprenditorialità, con l’intento di contribuire alla diffusione di idee e valorizzare le azioni innovative che concorrono allo sviluppo del settore del cleaning. Cinque i settori produttivi: Macchine, Attrezzature, Prodotti Chimici, Carta & Tnt, Sistemi, per una battaglia all’ultimo colpo di cleaning innovativo. Il “guanto di sfida” è lanciato, sta ora alle aziende raccoglierlo entro il 7 aprile, data di scadenza per la presentazione dei progetti. Il 2 maggio, poi, è attesa la pubblicazione dei finalisti, e il 22 i prodotti verranno sottoposti alla giuria per la valutazione finale. La premiazione avverrà il 23 maggio, primo giorno di fiera. Tutto è pronto, dunque, per questo decimo capitolo della serie: è  ora compito dei protagonisti del mercato farsi avanti e suggerire soluzioni in grado di innalzare la qualità del settore ed aumentare l’efficacia del prezioso lavoro di chi pulisce. Perché le nuove idee… fruttano sempre!

 

http://www.pulire-it.com/it/eventi/premio-innovazione.html

 

Scuole – Imprese di pulizie: Governo peggiora i servizi, crea disoccupazione e danneggia le imprese

Scuole – Imprese di pulizie: Governo peggiora i servizi, crea disoccupazione e danneggia le imprese

06 Dicembre 2019 - imprese & dealers

“Al danno si aggiunge la beffa. Almeno 5.000 lavoratori senza più occupazione, 11.000 sotto occupati con una riduzione delle ore lavorate e dello stipendio fino al 60%, un peggioramento nei servizi di pulizia nelle scuole e per le imprese il balzello della tassa sul licenziamento (Naspi) con un conto salato che potrebbe sfiorare i 100 milioni. C’è forse qualcuno al…
Rating di legalità, Idealservice ottiene 3 stelle

Rating di legalità, Idealservice ottiene 3 stelle

04 Dicembre 2019 - imprese & dealers

Idealservice “campionessa” di legalità. La cooperativa friulana, che vanta quasi 70 anni di esperienza nel settore dei servizi integrati per le imprese, le comunità e i territori, ha ottenuto dall’Agcom – Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato – un prestigioso riconoscimento: le 3 stelle di rating di legalità. Un riconoscimento alla trasparenza, al senso etico e al contrasto della…
Meeting CSN su avvalimento operativo e subappalto

Meeting CSN su avvalimento operativo e subappalto

02 Dicembre 2019 - imprese & dealers

Si terrà il 4 dicembre a Bologna, dalle 9:3o alle 13, presso la Fondazione Golinelli, il primo Silent Meeting della Cns Compliance Academy, il nuovo progetto di CNS organizzato in collaborazione con Legacoop. Avvalimento operativo e subappalto saranno l’argomento al centro dell’incontro. Il prof. avv. Marco Dugato, il prof. avv. Ivan Demuro e il dott. Marco Mingrone (Responsabile dell’ufficio legislativo…
Testate