Pulire 2017: la sfida dell’Innovazione è lanciata, affrettatevi a raccoglierla!

10 Febbraio 2017 - imprese & dealers

Pulire 2017: la sfida dell’Innovazione è lanciata, affrettatevi a raccoglierla!

Si avvicina l’appuntamento con Pulire 2017 e le aziende costruttrici sono chiamate all’appello dell’ Innovazione. Anzi, del Premio Innovazione, che quest’anno festeggia una ricorrenza tutta speciale: il suo 10° anniversario, visto che venne introdotto nell’ormai lontana edizione 1999. Si tratta di un riconoscimento molto ambito, che in tutti questi anni ha riscosso un successo crescente, stimolando l’interesse di un numero sempre maggiore di aziende con macchine, prodotti e sistemi all’avanguardia. Ancora una volta, dunque, AfidampFAB, Associazione italiana dei fabbricanti di macchine, prodotti e attrezzi per la pulizia professionale e l’igiene ambientale, ha scelto di premiare l’innovazione applicata a processi, prodotti, servizi e in generale a tutte le soluzioni che portano benefici, miglioramenti e sviluppo dell’imprenditorialità, con l’intento di contribuire alla diffusione di idee e valorizzare le azioni innovative che concorrono allo sviluppo del settore del cleaning. Cinque i settori produttivi: Macchine, Attrezzature, Prodotti Chimici, Carta & Tnt, Sistemi, per una battaglia all’ultimo colpo di cleaning innovativo. Il “guanto di sfida” è lanciato, sta ora alle aziende raccoglierlo entro il 7 aprile, data di scadenza per la presentazione dei progetti. Il 2 maggio, poi, è attesa la pubblicazione dei finalisti, e il 22 i prodotti verranno sottoposti alla giuria per la valutazione finale. La premiazione avverrà il 23 maggio, primo giorno di fiera. Tutto è pronto, dunque, per questo decimo capitolo della serie: è  ora compito dei protagonisti del mercato farsi avanti e suggerire soluzioni in grado di innalzare la qualità del settore ed aumentare l’efficacia del prezioso lavoro di chi pulisce. Perché le nuove idee… fruttano sempre!

 

http://www.pulire-it.com/it/eventi/premio-innovazione.html

 

European Cleaning Awards, un successo da condividere

European Cleaning Awards, un successo da condividere

31 Luglio 2019 - imprese & dealers

Agosto è un mese importante nel calendario di  European Cleaning & Hygiene Awards: i giudici si riuniscono, passano in rassegna tutte le iscrizioni e  redigono la rosa dei candidati finalisti 2019. Mentre ci avviciniamo al grande giorno della rivelazione dei finalisti, Michelle Marshall, Editor di European Cleaning Journal e ideatrice di European Cleaning & Hygiene Awards, dà i suoi suggerimenti…
Bagni perfetti in 10 mosse

Bagni perfetti in 10 mosse

30 Luglio 2019 - hotel & catering

Presentato a Verona, nell’ambito della “Rassegna ristorazione”, il decalogo Afidamp per la pulizia dei servizi igienici al pubblico nell’horeca. Un incontro seguitissimo per affrontare uno dei temi più “caldi” dell’igiene professionale. Ecco di cosa si tratta. CLICCARE PER LEGGERE L’ARTICOLO…
Innopiù: si parla di innovazione alla Scuola Nazionale Servizi

Innopiù: si parla di innovazione alla Scuola Nazionale Servizi

29 Luglio 2019 - imprese & dealers

La Fondazione Scuola Nazionale Servizi, affiancata dal partner tecnologico Convective Knowledge, prosegue con lo sviluppo del progetto Innopiù, realizzato assieme a Legacoop Produzione e Servizi, con il contributo di Coopfond. Innopiù nasce con l’obiettivo di aiutare le stazioni appaltanti a valutare le innovazioni che le imprese inseriscono in gara e che, il più delle volte, vengono relegate dentro la definizione…
Testate