Il nuovo presidente AfidampCOM è Roberto Galli

18 Dicembre 2018 - imprese & dealers

Il nuovo presidente AfidampCOM è Roberto Galli

Sarà Roberto Galli della Erremme di Omegna a guidare per il biennio 2019- 2020 AfidampCOM, l’Associazione Italiana dei distributori di Macchine, Prodotti e Attrezzature per la Pulizia Professionale. Classe 1965, già componente del Consiglio Direttivo uscente, Galli è stato membro della Commissione che ha redatto l’ultima pubblicazione di Afidamp “Il manuale della Ristorazione”. 

“Assumo con grande orgoglio e motivazione la guida di AfidampCOM nella consapevolezza di poter continuare a contribuire allo sviluppo della professionalità delle aziende del nostro settore. – Ringrazio il mio predecessore Francesco Bertini per la sua instancabile guida negli ultimi 7 anni, certo di poter contare ancora sul suo supporto.”

Nel Consiglio Direttivo sono stati eletti: Francesco Marinoni della Progiene 2000 (Vicepresidente), Barbara Bottoni di BOTTONI srl, Stefano Siclari della DELFIN COMMERCIALE, Barbara Pedrini di ICA SYSTEM, Gianni Tartari di SIL ADVANCED, Francesco Bertini di TEMACO. Durante l’assemblea, tenutasi presso la sede milanese di Afidamp Francesco Bertini, presidente uscente, ha ripercorso le tappe del suo mandato ringraziando tutti per la preziosa collaborazione ed augurando buon lavoro al neo eletto. “Termino il mio mandato di Presidenza lieto di aver avuto la possibilità di dare un contributo a quella straordinaria fucina di idee che è Afidamp e al network che negli anni è riuscita a creare come collante dei diversi attori del nostro mondo – ha commentato Francesco Bertini, presidente uscente di AfidampCOM – Continuerò con piacere a collaborare con AfidampCOM, di cui resto membro del Consiglio Direttivo, supportando il nuovo Presidente”.

 

Ufficio Stampa AfidampCom

A Bologna, il 16 aprile, Ecoconvegno dalla “A alla S”

A Bologna, il 16 aprile, Ecoconvegno dalla “A alla S”

21 Marzo 2019 - imprese & dealers

Torna l’appuntamento con l’Ecoconvegno, giornata di studio e di confronto sul tema della sostenibilità nei servizi di cleaning professionale organizzata da Sutter Professional, EudorexPro, Lucart Professional, Fimap e Filmop. Il save the date, fissato per il 16 aprile prossimo con inizio alle ore 9.30, ci porta a Bentivoglio, in provincia di Bologna, e precisamente al Zanhotel & Meeting Centergross di…
Sblocca Cantieri e riforma del Codice appalti, dichiarazioni di ANIP-Confindustria

Sblocca Cantieri e riforma del Codice appalti, dichiarazioni di ANIP-Confindustria

14 Marzo 2019 - imprese & dealers

“Siamo favorevoli ad un superamento dell’attuale situazione di stallo che il Codice degli appalti conosce soprattutto nella sua attuazione, ma siamo preoccupatissimi che questa ennesima riforma tralasci i servizi relegandoli ad opere accessorie. Preoccupazione che cresce, per giunta, se il primo intervento riguarderà lo sblocco dei cantieri senza menzionare in nessun modo i servizi che sono il più grande cantiere…
Conferenza EFCI in giugno a Bruxelles

Conferenza EFCI in giugno a Bruxelles

12 Marzo 2019 - imprese & dealers

La  EFCI (Federazione delle associazioni  europee del settore dei servizi di pulizia), terrà una conferenza il 28 giugno a Bruxelles dal titolo: “Servizi di pulizia: dare forma all’industria per il futuro”. Il programma dell’evento prevede quattro tavoli di discussione relativi a: Evoluzione e prospettive del settore; Digitalizzazione, Innovazione in rapporto al comparto ‘Labour intensive’, Economia Circolare. Saranno presenti i rappresentanti …
Testate