Homeimprese & dealersIl nuovo presidente AfidampCOM è Roberto Galli

Il nuovo presidente AfidampCOM è Roberto Galli

Sarà Roberto Galli della Erremme di Omegna a guidare per il biennio 2019- 2020 AfidampCOM, l’Associazione Italiana dei distributori di Macchine, Prodotti e Attrezzature per la Pulizia Professionale. Classe 1965, già componente del Consiglio Direttivo uscente, Galli è stato membro della Commissione che ha redatto l’ultima pubblicazione di Afidamp “Il manuale della Ristorazione”. 

“Assumo con grande orgoglio e motivazione la guida di AfidampCOM nella consapevolezza di poter continuare a contribuire allo sviluppo della professionalità delle aziende del nostro settore. – Ringrazio il mio predecessore Francesco Bertini per la sua instancabile guida negli ultimi 7 anni, certo di poter contare ancora sul suo supporto.”

Nel Consiglio Direttivo sono stati eletti: Francesco Marinoni della Progiene 2000 (Vicepresidente), Barbara Bottoni di BOTTONI srl, Stefano Siclari della DELFIN COMMERCIALE, Barbara Pedrini di ICA SYSTEM, Gianni Tartari di SIL ADVANCED, Francesco Bertini di TEMACO. Durante l’assemblea, tenutasi presso la sede milanese di Afidamp Francesco Bertini, presidente uscente, ha ripercorso le tappe del suo mandato ringraziando tutti per la preziosa collaborazione ed augurando buon lavoro al neo eletto. “Termino il mio mandato di Presidenza lieto di aver avuto la possibilità di dare un contributo a quella straordinaria fucina di idee che è Afidamp e al network che negli anni è riuscita a creare come collante dei diversi attori del nostro mondo – ha commentato Francesco Bertini, presidente uscente di AfidampCOM – Continuerò con piacere a collaborare con AfidampCOM, di cui resto membro del Consiglio Direttivo, supportando il nuovo Presidente”.

 

Ufficio Stampa AfidampCom

CONTENUTI SUGGERITI