Pest management : pubblicata la Prassi di Riferimento 86/2020

01 Luglio 2020 - disinfestazione

Pest management : pubblicata la Prassi di Riferimento 86/2020

A.I.D.P.I. Associazione Imprese Disinfestazione Professionali Italiane comunica che è stata pubblicata la Prassi di riferimento 86/2020 da parte dell UNI, l’Ente Italiano di Normazione, già esclusivo referente della Norma CEN 16636:2015, che approfondisce alcuni processi di erogazione del servizio, definisce i ruoli operativi del Personale Tecnico ed individua il percorso formativo per l’acquisizione della competenze del Disinfestatore Professionale Formato (trained professional).

Il documento fornisce inoltre i relativi metodi di valutazione di conformità alla UNI EN 16636 dettati da ACCREDIA.

UNI è l’ente italiano di normazione, è riconosciuto dall’Unione Europea, da tutti i suoi Stati membri e dall’ordinamento legislativo italiano, quali unico rappresentante dell’Italia in tutte le attività normative, con esclusione del settore elettrotecnico ed elettronico.

CLICCARE PER APPROFONDIMENTI

Buone vacanze!

Buone vacanze!

06 Agosto 2020 - igiene urbana

La redazione di gsanews augura ai propri lettori Buone vacanze!  Grazie dell’attenzione con cui avete seguito numerosissimi i nostri aggiornamenti quotidiani, ci ritroveremo alla fine di agosto……
AIDPI : importante incontro al Ministero della Salute

AIDPI : importante incontro al Ministero della Salute

31 Luglio 2020 - disinfestazione

Si è svolto il  28 luglio  scorso, al Ministero della Salute, un incontro tra una Delegazione di A.I.D.P.I. ed il Vice Ministro Sen. Pierpaolo Sileri per analizzare due questioni importanti da risolvere: l’aggiornamento della definizione della attività di “Sanificazione” la definizione delle Competenze del personale Tecnico per l’utilizzo di Biocidi. Al tavolo della riunione, oltre al Sen. Sileri erano presenti…
Numerose le adesioni a PestMed Expo di A.N.I.D

Numerose le adesioni a PestMed Expo di A.N.I.D

28 Luglio 2020 - disinfestazione

I 6.000 mq2 del quartiere fieristico di Bologna Fiere, suddivisi in due padiglioni, sono già praticamente tutti prenotati dai tanti espositori PestMed Expo che si svolgerà dal 17 al 19 febbraio 2021. L’appuntamento si preannuncia un grande successo anche scorrendo i nomi delle aziende, enti e personalità che hanno aderito e stanno confermando la partecipazione, con, inoltre, anche presenze di…
Testate