Homeimprese & dealersManutencoop FM lancia la piattaforma e-commerce Yougenio, tutti i servizi per la...

Manutencoop FM lancia la piattaforma e-commerce Yougenio, tutti i servizi per la casa con un click

Dalla pulizia degli ambienti alla revisione della caldaia e degli impianti di climatizzazione, passando per servizi idraulici, servizi di stiratura, manutenzione del verde o disinfestazioni, con  Yougenio, la nuova start up lanciata da Manutencoop Facility Management, bastano pochi click per l’acquisto online di servizi professionali per la casa e per la famiglia.

Yougenio, start up ma con settant’anni di esperienza perché nata da Manutencoop, principale gruppo italiano nei settori cleaning e servizi tecnico-manutentivi, è una piattaforma e-commerce di servizi dedicati alla cura della casa e della famiglia con 117 servizi online già dal 6 giugno a Bologna, Milano e Firenze e che presto arriverà a Roma, Torino, Padova e Verona.

Manutencoop punta così ad aggredire un mercato, quello consumer, con un potenziale da miliardi di euro, ma con una forte componente di mercato nero, rispetto cui Alvise Vigilante, Amministratore delegato di Yougenio, dichiara di “cominciare una guerra senza quartiere”.

  “Con Yougenio vogliamo portare servizi tradizionali direttamente a casa del consumatori: dalla pulizia alla manutenzione domestica. Non operiamo come marketplace che mette in contatto domanda e offerta. I nostri collaboratori sono tutti assunti a tempo indeterminato e fanno una formazione qualificata”.

Tutte le informazioni sulla pagina facebook Yougenio o sul portale https://www.yougenio.com/

 

CONTENUTI SUGGERITI