HomenewsL’ultima occasione per partecipare a European Cleaning & Hygiene Awards 2016

L’ultima occasione per partecipare a European Cleaning & Hygiene Awards 2016

E’ fissata per mercoledì 8 giugno la chiusura delle iscrizioni per gli European Cleaning & Hygiene Awards i prestigiosi riconoscimenti fondati da European Cleaning Journal che premieranno i casi individuali, i successi di gruppo, e i nuovi approcci per aumentare gli standard nel settore del cleaning professionale in tutta Europa.

Le persone che lavorano nel settore del cleaning professionale svolgono un ruolo essenziale per la salute e il benessere comune e fra questi lavoratori ci sono esempi di innovazione, merito e leadership da premiare.

I partecipanti avranno tempo fino a mezzogiorno di mercoledì 8 giugno 2016 per presentare le loro  domande di ammissione di 500 parole per la valutazione da parte dei giudici. Vasta la selezione di categorie fra cui scegliere.

Le dieci categorie includono:

  • Miglior utilizzo della tecnologia da parte delle imprese nel loro programma di cleaning
  • Impegno e investimento nel training
  • Eccellenza nella collaborazione cliente/impresa
  • Distributori
  • Sostenibilità
  • Forza lavoro – eccellenza nelle relazioni con i dipendenti, programmi di riconoscimento del rendimento eccetera
  • Iniziativa più valida per migliorare la percezione del cleaning professionale, sia a livello locale che a livello più ampio
  • Innovazione tecnologica dell’anno
  • Miglior contributo individuale nell’aumentare gli standard del cleaning
  • Leader ispiratore dell’anno.

In merito a ciò che rende vincente una domanda di ammissione, Dianna Steinbach, Direttrice di EMEA Services presso ISSA suggerisce: “In primo luogo, scegliete con saggezza; pensate ai vostri punti di forza e ai risultati di cui siete più orgogliosi e cercate la categoria che più vi si addice. Datevi abbastanza tempo per raccogliere tutte le prove di cui avete bisogno per aiutare i giudici a capire il motivo per cui la vostra domanda dovrebbe essere selezionata. Accertatevi che sia semplice e mirata. Se il progetto è troppo grande, considerate di suddividerlo in modo che la vostra domanda gli renda giustizia. Assicuratevi che la vostra richiesta abbia sufficienti prove inconfutabili a suo sostegno in modo che abbia più rielvanza. Fatti, statistiche e testimonianze sono vitali…e ricordatevi, un’immagine racconta più di mille parole. E, molto più importante, siate fieri, fatevi coinvolgere dalla vostra domanda e buona fortuna!”

La prestigiosa cerimonia dei premi e la conferenza si terranno giovedì 29 settembre 2016 in una delle sedi più prestigiose di Barcellona, l’hotel a 5 stelle Majestic Hotel. Partner ufficiale EFCI European Federation of Cleaning Industries. Sponsor dell’evento è la Diversey Care, il partner per la conferenza è la ISSA/INTERCLEAN, che sponsorizzerà anche il rinfresco della premiazione. Gli sponsor delle categorie dei premi sono la Ceris Burns International, la INPACS e la Truvox International, media partner per l’Italia GSA.

Per la lista completa e le linee guida per le ammissioni o per prenotare un posto per la premiazione, si prega di visitare il sito http://www.ecj-awards.com/ oppure di contattare Daniella Jarvie-Thomas presso la Environment Media Group mandando una mail a awards@europeancleaningjournal.com oppure telefonando al numero +44 (0)20 7633 4524.

ULTIME NEWS