Homeimprese & dealersLe novità Ica System: filo diretto con il futuro

Le novità Ica System: filo diretto con il futuro

Grande successo, il 7 luglio a Bergamo (Wintergarden hotel), per l’evento “The future is now!”, roadshow organizzato dal Gruppo Ica System per presentare a collaboratori, clienti e stampa del settore le sue innumerevoli novità. Un esempio tangibile è il robot lavapavimenti RA 660 Navi di Cleanifix, vincitore dell’Innovation Award all’ultimo Issa Interclean di Amsterdam e commercializzato in Italia proprio da ICA System. Il Robot sta riscuotendo interesse grazie alla tecnologia di navigazione intelligente che gli consente di programmare il lavoro in modo autonomo, sicuro e altamente efficace, alla mappatura efficiente degli ambienti e alla sua particolare costruzione, che gli permette di pulire anche negli angoli più stretti.

Ma non è stato solo il robot RA 660 a stupire: si è parlato anche degli antimicrobici esclusivi per superfici Genuine, una linea di prodotti che utilizza la tecnologia dell’Argento Diidrogeno Citrato, un antimicrobico naturale e atossico che offre un’efficacia ad ampio spettro: il suo principio attivo è stato riconosciuto sicuro per eliminare qualsiasi organismo nocivo in fase di trasformazione dei prodotti alimentari o presenti su attrezzature, macchinari e utensili.

E siccome parliamo di futuro, non poteva mancare l’intelligente clean-app Get & Manage, il cleaning a portata di mano, una applicazione semplice e completa per risolvere facilmente la gestione del cleaning.

Sul fronte del trattamento dell’aria, è stata presentata l’aria di “Shu”, una rivoluzione nella purificazione e la sanificazione dell’aria e di ogni ambiente.

Piuttosto apprezzato per la sua ergonomia, efficacia e versatilità, è stato il sistema di dosaggio portatile Mobidos, da usare con detergenti ad alta resa conformi ai Cam. La linea Sumac, è un sistema innovativo di detergenti che consente il trattamento completo di tutte le superfici lavabili di hotel, ospedali, uffici, scuole e comunità in genere. Il sistema è costituito da tre detergenti superconcentrati ad azione sanitizzante.

Fra le attrezzature, ha detto la sua il carrello Star 300, ideale per organizzare e gestire al meglio le operazioni di pulizia nei bagni.

 

CONTENUTI SUGGERITI