Le campane tornano a suonare a Muccia grazie al CNS

07 Ottobre 2019 - imprese & dealers

Le campane tornano a suonare a Muccia grazie al CNS

Si terrà il 25 Ottobre alle ore 15:00 nell’Area SAE Pian di Giove l’inaugurazione della nuova chiesa di San Biagio donata dal CNS al Comune di Muccia, in provincia di Macerata. Un gesto concreto e significativo, che la popolazione di Muccia aspettava da diversi anni. Un piccolo gesto per un ritorno alla normalità, un centro di aggregazione indispensabile in un territorio che ha subito i danni del terremoto.

Il CNS ha contribuito per il 50% alla realizzazione della chiesa, la parte restante è stata coperta dalle imprese socie: Briganti Soc. Coop., Conscoop Soc. Coop. Cosp Tecno Service Soc. Coop., Eulero Engineering, Gesta S.p.A., Kineo Energy e Facility S.r.l., L’Internazionale Soc. Coop.

www.cnsonline.it

Tags:
Coopservice cede il ramo ecologia a Eco Eridania

Coopservice cede il ramo ecologia a Eco Eridania

20 Febbraio 2020 - imprese & dealers

Si è concluso il percorso che ha portato Coopservice alla cessione del ramo d’azienda ecologia a Eco Eridania S.p.A. Il trasferimento di proprietà ha per oggetto la sola attività di raccolta e conferimento dei rifiuti speciali, pericolosi e non, per lo più in ambito ospedaliero, che Coopservice aveva avviato nel 1998 con l’acquisizione dell’azienda “Bergamaschi” di Bolzano. In termini di…
Ma il pulito dove va?

Ma il pulito dove va?

19 Febbraio 2020 - imprese & dealers

(Tratto da GSA n.1, gennaio 2020) Sostenibilità, digitalizzazione, automazione, dati. Ma anche emersione di un settore – quello del cleaning – ancora troppo spesso sottostimato nell’opinione comune. Questi i principali trend su cui riflettere mentre si aprono un nuovo anno e un nuovo decennio. Speriamo il più possibile “puliti”. Ognuno di noi, e non solo i professionisti del settore, è…
EFCI lancia il progetto SK-CLEAN

EFCI lancia il progetto SK-CLEAN

19 Febbraio 2020 - imprese & dealers

EFCI (European Cleaning and Facility Services Industry)  sta lanciando il progetto SK-Clean: digitalizzazione nel settore delle pulizie. Il progetto riunirà gli esperti di formazione del settore di tutta Europa per identificare le principali sfide e le migliori pratiche da attuare per accompagnare il settore attraverso una transizione digitale di successo. Il progetto si svolgerà tra febbraio 2020 e agosto 2021.…
Testate