Homeimprese & dealersKärcher sponsor al ForumPulire 2016

Kärcher sponsor al ForumPulire 2016

Kärcher, leader nel settore dei prodotti per la pulizia professionale, rinnova il suo impegno a supporto del ForumPulire: l’evento internazionale, giunto alla sua terza edizione, avrà luogo a Milano il 14 e il 15 settembre 2016 presso l’Unicredit Pavilion in Piazza Gae Aulenti.

Il ForumPulire, sponsorizzato da Kärcher, promosso da Afidamp e ONBSI e organizzato da Afidamp Servizi, si propone di estendere sia il livello di conoscenza che il confronto tra tutti gli operatori del mondo dei servizi allo scopo di raggiungere una visione comune e condivisa.

La manifestazione, luogo di incontro dell’intero sistema dei servizi integrati per le aziende operanti nel settore della pulizia, sarà focalizzata quest’anno sul futuro del lavoro, apprendimento, formazione e industria 4.0. Questi temi saranno anche oggetto dell’intervento del Deputy Chief Executive Officer di Kärcher, Markus Asch, che parteciperà alla sessione “Industry 4.0: l’era della collaborazione”.

Relativamente alla sponsorizzazione dell’iniziativa, Giovanni Probo, AD Kärcher Italia, afferma: “E’ doveroso da parte di Kärcher, specialista e leader nel settore del cleaning professionale, sostenere un evento di tale importanza come il ForumPulire. Con la nostra partecipazione vogliamo affermare il nostro impegno a favore della pulizia vista come valore assoluto e promuovere il dibattito sul futuro di questo settore.”

 

 

 

 

 

 

 

CONTENUTI SUGGERITI