HomenewsIdealservice firma un importante accordo

Idealservice firma un importante accordo

Idealservice, insieme a I.CO.P. S.p.A. Società Benefit (ICOP) e Gruppo Camst, ha firmato un accordo contrattuale per la progettazione, costruzione e gestione delle nuove infrastrutture del Parco scientifico tecnologico della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa a San Giuliano Terme, valido per venti anni.

L’accordo assegna a Idealservice un importante incarico dal valore totale di 33 milioni di euro per i prossimi 20 anni. Idealservice si occuperà principalmente della manutenzione ordinaria e straordinaria, dei servizi di supporto operativo e generali, della pulizia e sanificazione, della gestione delle aree esterne, della reception e della vigilanza e portierato.

“L’acquisizione di questa importante commessa ci conferma leader nel settore del Global Service” afferma il presidente di Idealservice 𝐌𝐚𝐫𝐜𝐨 𝐑𝐢𝐛𝐨𝐥𝐢 “Siamo molto orgogliosi di aver sviluppato uno dei più importanti partneriati pubblico privato in Italia che consentirà di aprire nuove strade e rispondere alle esigenze delle amministrazioni pubbliche, grazie alle competenze tecniche e capacità finanziarie del privato. Questo progetto ha permesso a Idealservice di sviluppare servizi innovativi di facility volti all’efficientamento energetico e alla sostenibilità ambientale”

www.idealservice.it

ULTIME NEWS