ID Logistics sceglie COMBO E di RCM

19 Dicembre 2018 - imprese & dealers

ID Logistics sceglie COMBO E di RCM

L’importante logistica multinazionale ID Logistics (www.id-logistics.com) e l’importatore di macchine per la pulizia RCM UNICARRIERS hanno stretto una partnership che mette le migliori tecnologie di pulizia al servizio del settore logistico.

L’esigenza di ID Logisics è quella di eseguire interventi mirati di pulizia nell’arco delle 18 o 24 ore, su 2 o 3 turni di lavoro. ID Logistics ha scelto COMBO E proprio in virtù della sua manovrabilità e della sua compattezza, oltre che per la batteria al Litio di soli 400A, che permette di avere la macchina sempre pronta all’uso, grazie alle ricariche parziali e rapide.

COMBO E è la macchina elettrica che spazza – lava – asciuga. Il tergipavimento posteriore curvo e basculante raccoglie l’acqua sporca, lasciando la pavimentazione perfettamente asciutta e immediatamente calpestabile.La capacità di carico maggiore e la superficie filtrante più grande, rispetto ad altre macchine dello stesso segmento di mercato, consentono una pulizia efficace e la significativa riduzione degli interventi di manutenzione della macchina.

Combo E si rivela lo strumento ideale per la pulizia di interni ed esterni di grandi dimensioni del settore logistico. Nonostante la dimensione della macchina e la grande pista di pulizia (1350mm), COMBO è in grado di svoltare a U tra due muri in soli 3200 mm, con uno spazio minimo di inversione che permette anche la pulizia di spazi stretti e corsie.

Per questi motivi COMBO E di RCM è stata adottata come soluzione per tutte le esigenze di pulizia di ID Logistics.

www.rcm.it/

A Bologna, il 16 aprile, Ecoconvegno dalla “A alla S”

A Bologna, il 16 aprile, Ecoconvegno dalla “A alla S”

21 Marzo 2019 - imprese & dealers

Torna l’appuntamento con l’Ecoconvegno, giornata di studio e di confronto sul tema della sostenibilità nei servizi di cleaning professionale organizzata da Sutter Professional, EudorexPro, Lucart Professional, Fimap e Filmop. Il save the date, fissato per il 16 aprile prossimo con inizio alle ore 9.30, ci porta a Bentivoglio, in provincia di Bologna, e precisamente al Zanhotel & Meeting Centergross di…
Sblocca Cantieri e riforma del Codice appalti, dichiarazioni di ANIP-Confindustria

Sblocca Cantieri e riforma del Codice appalti, dichiarazioni di ANIP-Confindustria

14 Marzo 2019 - imprese & dealers

“Siamo favorevoli ad un superamento dell’attuale situazione di stallo che il Codice degli appalti conosce soprattutto nella sua attuazione, ma siamo preoccupatissimi che questa ennesima riforma tralasci i servizi relegandoli ad opere accessorie. Preoccupazione che cresce, per giunta, se il primo intervento riguarderà lo sblocco dei cantieri senza menzionare in nessun modo i servizi che sono il più grande cantiere…
Conferenza EFCI in giugno a Bruxelles

Conferenza EFCI in giugno a Bruxelles

12 Marzo 2019 - imprese & dealers

La  EFCI (Federazione delle associazioni  europee del settore dei servizi di pulizia), terrà una conferenza il 28 giugno a Bruxelles dal titolo: “Servizi di pulizia: dare forma all’industria per il futuro”. Il programma dell’evento prevede quattro tavoli di discussione relativi a: Evoluzione e prospettive del settore; Digitalizzazione, Innovazione in rapporto al comparto ‘Labour intensive’, Economia Circolare. Saranno presenti i rappresentanti …
Testate