ID Logistics sceglie COMBO E di RCM

19 Dicembre 2018 - imprese & dealers

ID Logistics sceglie COMBO E di RCM

L’importante logistica multinazionale ID Logistics (www.id-logistics.com) e l’importatore di macchine per la pulizia RCM UNICARRIERS hanno stretto una partnership che mette le migliori tecnologie di pulizia al servizio del settore logistico.

L’esigenza di ID Logisics è quella di eseguire interventi mirati di pulizia nell’arco delle 18 o 24 ore, su 2 o 3 turni di lavoro. ID Logistics ha scelto COMBO E proprio in virtù della sua manovrabilità e della sua compattezza, oltre che per la batteria al Litio di soli 400A, che permette di avere la macchina sempre pronta all’uso, grazie alle ricariche parziali e rapide.

COMBO E è la macchina elettrica che spazza – lava – asciuga. Il tergipavimento posteriore curvo e basculante raccoglie l’acqua sporca, lasciando la pavimentazione perfettamente asciutta e immediatamente calpestabile.La capacità di carico maggiore e la superficie filtrante più grande, rispetto ad altre macchine dello stesso segmento di mercato, consentono una pulizia efficace e la significativa riduzione degli interventi di manutenzione della macchina.

Combo E si rivela lo strumento ideale per la pulizia di interni ed esterni di grandi dimensioni del settore logistico. Nonostante la dimensione della macchina e la grande pista di pulizia (1350mm), COMBO è in grado di svoltare a U tra due muri in soli 3200 mm, con uno spazio minimo di inversione che permette anche la pulizia di spazi stretti e corsie.

Per questi motivi COMBO E di RCM è stata adottata come soluzione per tutte le esigenze di pulizia di ID Logistics.

www.rcm.it/

Cerimonia di inaugurazione di Pulire 2019

Cerimonia di inaugurazione di Pulire 2019

21 Maggio 2019 - imprese & dealers

Si è appena svolta a Verona l’inaugurazione di Pulire 2019 alla presenza del sindaco Federico Sboarina, del presidente Afidamp Giuseppe Riello, del direttore esecutivo di Issa, l’americano John Barrett. di Toni D’Andrea di Afidamp Servizi  e del presidente di Veronafiere Maurizio Danese. E’ stata inoltre presentata un’ interessante  Indagine sul mondo della distribuzione pulizia professionale 2018 a cura di AfidampCOM…
Pulire 2019 da oggi a Veronafiere

Pulire 2019 da oggi a Veronafiere

21 Maggio 2019 - imprese & dealers

  Torna in scena a Verona, da oggi al 23 maggio,PULIRE 2019, la grande fiera della pulizia professionale, che ospita un’offerta merceologica completa di macchine, prodotti chimici, attrezzature e componentistica per la pulizia professionale e l’igiene degli ambienti. I più grandi gruppi internazionali, le aziende leader di settore, le soluzioni più innovative. PULIRE è al servizio degli operatori del pulito…
Cleaning innovativo, ultimi trend da Parigi

Cleaning innovativo, ultimi trend da Parigi

20 Maggio 2019 - imprese & dealers

(Tratto da GSA n.5, maggio 2019) Automazione ed ergonomia per macchine e attrezzature, sostenibilità per i prodotti, tracciabilità e connettività nei servizi. Sono questi, chiarissimi, i trend emersi ai “Trophées de l’Innovation” in occasione di Europropre 2019, il salone parigino del cleaning che si è svolto in aprile, alla vigilia di Pulire Verona. Tra i premiati robot automatici, sistemi all’ozono,…
Testate