ID Logistics sceglie COMBO E di RCM

19 Dicembre 2018 - imprese & dealers

ID Logistics sceglie COMBO E di RCM

L’importante logistica multinazionale ID Logistics (www.id-logistics.com) e l’importatore di macchine per la pulizia RCM UNICARRIERS hanno stretto una partnership che mette le migliori tecnologie di pulizia al servizio del settore logistico.

L’esigenza di ID Logisics è quella di eseguire interventi mirati di pulizia nell’arco delle 18 o 24 ore, su 2 o 3 turni di lavoro. ID Logistics ha scelto COMBO E proprio in virtù della sua manovrabilità e della sua compattezza, oltre che per la batteria al Litio di soli 400A, che permette di avere la macchina sempre pronta all’uso, grazie alle ricariche parziali e rapide.

COMBO E è la macchina elettrica che spazza – lava – asciuga. Il tergipavimento posteriore curvo e basculante raccoglie l’acqua sporca, lasciando la pavimentazione perfettamente asciutta e immediatamente calpestabile.La capacità di carico maggiore e la superficie filtrante più grande, rispetto ad altre macchine dello stesso segmento di mercato, consentono una pulizia efficace e la significativa riduzione degli interventi di manutenzione della macchina.

Combo E si rivela lo strumento ideale per la pulizia di interni ed esterni di grandi dimensioni del settore logistico. Nonostante la dimensione della macchina e la grande pista di pulizia (1350mm), COMBO è in grado di svoltare a U tra due muri in soli 3200 mm, con uno spazio minimo di inversione che permette anche la pulizia di spazi stretti e corsie.

Per questi motivi COMBO E di RCM è stata adottata come soluzione per tutte le esigenze di pulizia di ID Logistics.

www.rcm.it/

Bonus per le imprese che utilizzano materiali dal riciclo dei rifiuti

Bonus per le imprese che utilizzano materiali dal riciclo dei rifiuti

14 Gennaio 2022 - igiene urbana

L’istanza per le spese sostenute nel 2020 deve essere presentata tramite la piattaforma informatica Invitalia PA Digitale Le imprese che impiegano materiali e prodotti che derivano, per almeno il 75% della loro composizione, dal riciclo di rifiuti o di rottami, possono presentare istanza per le spese sostenute nel 2020. Le domande devono essere presentate esclusivamente in formato elettronico, tramite la…
Polti collabora con SDA Bocconi per un approccio strategico alla Sostenibilità

Polti collabora con SDA Bocconi per un approccio strategico alla Sostenibilità

13 Gennaio 2022 - hotel & catering

Il gruppo Polti ha deciso di intraprendere un’importante collaborazione con il centro di ricerca Sustainability Lab della SDA Bocconi – School of Management diretto dal prof. Francesco Perrini, Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese e Presidente del Comitato di Sostenibilità del prestigioso ateneo milanese. Obiettivo di questa  collaborazione, altamente qualificata per l’azienda comasca, è procedere ad una strategic review …
Candida la tua innovazione all’Amsterdam Innovation Awards 2022

Candida la tua innovazione all’Amsterdam Innovation Awards 2022

11 Gennaio 2022 - imprese & dealers

Durante Interclean Amsterdam, dal 10 al 13 maggio 2022, si svolgerà l’Amsterdam Innovation Award, il concorso internazionale per le nuove macchine, attrezzature e accessori per la pulizia professionale.  Il premio ha un enorme prestigio nel settore e un impatto commerciale mondiale, con l’attenzione dei media internazionali. Vincere l’Amsterdam Innovation Award è il massimo riconoscimento per le aziende e gli innovatori,…
Testate