Hygienalia+Pulire raggiunge l’80% di spazio confermato

20 Dicembre 2018 - imprese & dealers

Hygienalia+Pulire raggiunge l’80% di spazio confermato

Manca ancora un anno alla manifestazione, ma la partecipazione delle aziende espositrici supera già l’80% dello spazio totale. Hygienalia+Pulire celebrerà la sua quinta edizione, con lo slogan “Get moving”, dal 12 al 14 novembre 2019 nel quartiere fieristico Casa de Campo di Madrid, mantenendo il suo svolgimento durante l’ultimo semestre degli anni pari.

Hygienalia+Pulire, il grande appuntamento per il settore del cleaning, dell’igiene professionale e della lavanderia della Penisola Iberica, supera le sue previsioni grazie all’aumento della superficie occupata e al numero di aziende espositrici in così poco tempo, risultato molto positivo secondo gli organizzatori.

In questa quinta edizione Hygienalia+Pulire rafforzerà il suo impegno con il settore, corredando l’evento di un ampio programma di attività composto da: dimostrazioni live, tavole rotonde, lanci di prodotti, presentazione di studi e di relazioni, concorsi, conferenze stampa e giornate formative sul settore. In questo modo l’espositore, come il visitatore, beneficerà di un imbattibile punto di incontro professionale, così come di un importante forum di informazione e scambi di idee.

Organizzato da Feria Valencia, Aude Business Events e Afidamp Servizi, in collaborazione con ASFEL come promotore, Hygienalia+Pulire è la principale fiera del settore in Spagna. La scorsa edizione ha visto la partecipazione di 123 imprese espositrici e più di 5.200 visitatori del settore provenienti da 37 Paesi diversi.

www.hygienalia-pulire.com

Bonus per le imprese che utilizzano materiali dal riciclo dei rifiuti

Bonus per le imprese che utilizzano materiali dal riciclo dei rifiuti

14 Gennaio 2022 - igiene urbana

L’istanza per le spese sostenute nel 2020 deve essere presentata tramite la piattaforma informatica Invitalia PA Digitale Le imprese che impiegano materiali e prodotti che derivano, per almeno il 75% della loro composizione, dal riciclo di rifiuti o di rottami, possono presentare istanza per le spese sostenute nel 2020. Le domande devono essere presentate esclusivamente in formato elettronico, tramite la…
Polti collabora con SDA Bocconi per un approccio strategico alla Sostenibilità

Polti collabora con SDA Bocconi per un approccio strategico alla Sostenibilità

13 Gennaio 2022 - hotel & catering

Il gruppo Polti ha deciso di intraprendere un’importante collaborazione con il centro di ricerca Sustainability Lab della SDA Bocconi – School of Management diretto dal prof. Francesco Perrini, Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese e Presidente del Comitato di Sostenibilità del prestigioso ateneo milanese. Obiettivo di questa  collaborazione, altamente qualificata per l’azienda comasca, è procedere ad una strategic review …
Candida la tua innovazione all’Amsterdam Innovation Awards 2022

Candida la tua innovazione all’Amsterdam Innovation Awards 2022

11 Gennaio 2022 - imprese & dealers

Durante Interclean Amsterdam, dal 10 al 13 maggio 2022, si svolgerà l’Amsterdam Innovation Award, il concorso internazionale per le nuove macchine, attrezzature e accessori per la pulizia professionale.  Il premio ha un enorme prestigio nel settore e un impatto commerciale mondiale, con l’attenzione dei media internazionali. Vincere l’Amsterdam Innovation Award è il massimo riconoscimento per le aziende e gli innovatori,…
Testate