Hygienalia+Pulire raggiunge l’80% di spazio confermato

20 Dicembre 2018 - imprese & dealers

Hygienalia+Pulire raggiunge l’80% di spazio confermato

Manca ancora un anno alla manifestazione, ma la partecipazione delle aziende espositrici supera già l’80% dello spazio totale. Hygienalia+Pulire celebrerà la sua quinta edizione, con lo slogan “Get moving”, dal 12 al 14 novembre 2019 nel quartiere fieristico Casa de Campo di Madrid, mantenendo il suo svolgimento durante l’ultimo semestre degli anni pari.

Hygienalia+Pulire, il grande appuntamento per il settore del cleaning, dell’igiene professionale e della lavanderia della Penisola Iberica, supera le sue previsioni grazie all’aumento della superficie occupata e al numero di aziende espositrici in così poco tempo, risultato molto positivo secondo gli organizzatori.

In questa quinta edizione Hygienalia+Pulire rafforzerà il suo impegno con il settore, corredando l’evento di un ampio programma di attività composto da: dimostrazioni live, tavole rotonde, lanci di prodotti, presentazione di studi e di relazioni, concorsi, conferenze stampa e giornate formative sul settore. In questo modo l’espositore, come il visitatore, beneficerà di un imbattibile punto di incontro professionale, così come di un importante forum di informazione e scambi di idee.

Organizzato da Feria Valencia, Aude Business Events e Afidamp Servizi, in collaborazione con ASFEL come promotore, Hygienalia+Pulire è la principale fiera del settore in Spagna. La scorsa edizione ha visto la partecipazione di 123 imprese espositrici e più di 5.200 visitatori del settore provenienti da 37 Paesi diversi.

www.hygienalia-pulire.com

7° tappa dell’ANIP Road show a Udine

7° tappa dell’ANIP Road show a Udine

26 Marzo 2019 - imprese & dealers

L’incontro “Industria & Facility Management. Innovazione e Digital Transformation per il Settore dei Servizi Integrati in Italia, 7° tappa dell’ANIP Road show, organizzato da ANIP – Confindustria, in collaborazione con Confindustria Udine,  si terrà martedì 16 Aprile 2019 alle ore 10:00 presso la sala conferenze di Palazzo Torriani, Confindustria Udine, Largo  Carlo Melzi 2. ANIP – Confindustria è l’Associazione Nazionale…
A Bologna, il 16 aprile, Ecoconvegno dalla “A alla S”

A Bologna, il 16 aprile, Ecoconvegno dalla “A alla S”

21 Marzo 2019 - imprese & dealers

Torna l’appuntamento con l’Ecoconvegno, giornata di studio e di confronto sul tema della sostenibilità nei servizi di cleaning professionale organizzata da Sutter Professional, EudorexPro, Lucart Professional, Fimap e Filmop. Il save the date, fissato per il 16 aprile prossimo con inizio alle ore 9.30, ci porta a Bentivoglio, in provincia di Bologna, e precisamente al Zanhotel & Meeting Centergross di…
Sblocca Cantieri e riforma del Codice appalti, dichiarazioni di ANIP-Confindustria

Sblocca Cantieri e riforma del Codice appalti, dichiarazioni di ANIP-Confindustria

14 Marzo 2019 - imprese & dealers

“Siamo favorevoli ad un superamento dell’attuale situazione di stallo che il Codice degli appalti conosce soprattutto nella sua attuazione, ma siamo preoccupatissimi che questa ennesima riforma tralasci i servizi relegandoli ad opere accessorie. Preoccupazione che cresce, per giunta, se il primo intervento riguarderà lo sblocco dei cantieri senza menzionare in nessun modo i servizi che sono il più grande cantiere…
Testate