Hygienalia+Pulire raggiunge l’80% di spazio confermato

20 Dicembre 2018 - imprese & dealers

Hygienalia+Pulire raggiunge l’80% di spazio confermato

Manca ancora un anno alla manifestazione, ma la partecipazione delle aziende espositrici supera già l’80% dello spazio totale. Hygienalia+Pulire celebrerà la sua quinta edizione, con lo slogan “Get moving”, dal 12 al 14 novembre 2019 nel quartiere fieristico Casa de Campo di Madrid, mantenendo il suo svolgimento durante l’ultimo semestre degli anni pari.

Hygienalia+Pulire, il grande appuntamento per il settore del cleaning, dell’igiene professionale e della lavanderia della Penisola Iberica, supera le sue previsioni grazie all’aumento della superficie occupata e al numero di aziende espositrici in così poco tempo, risultato molto positivo secondo gli organizzatori.

In questa quinta edizione Hygienalia+Pulire rafforzerà il suo impegno con il settore, corredando l’evento di un ampio programma di attività composto da: dimostrazioni live, tavole rotonde, lanci di prodotti, presentazione di studi e di relazioni, concorsi, conferenze stampa e giornate formative sul settore. In questo modo l’espositore, come il visitatore, beneficerà di un imbattibile punto di incontro professionale, così come di un importante forum di informazione e scambi di idee.

Organizzato da Feria Valencia, Aude Business Events e Afidamp Servizi, in collaborazione con ASFEL come promotore, Hygienalia+Pulire è la principale fiera del settore in Spagna. La scorsa edizione ha visto la partecipazione di 123 imprese espositrici e più di 5.200 visitatori del settore provenienti da 37 Paesi diversi.

www.hygienalia-pulire.com

Servizi di pulizia più verdi grazie all’Ecolabel UE

Servizi di pulizia più verdi grazie all’Ecolabel UE

14 Gennaio 2019 - imprese & dealers

di R. Alessi, G. Maggiorelli, D. Zuccaro I.S.P.R.A. (Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale)    Servizi di pulizia Il 2 maggio 2018 è stata emanata la decisione 2018/680/UE che stabilisce i criteri per l’assegnazione del marchio Ecologico Ecolabel UE ai servizi di pulizia di ambienti interni. Il servizio di pulizia è la seconda tipologia di servizi, dopo le…
Vibrazioni positive in arrivo… con Orbot Vibe

Vibrazioni positive in arrivo… con Orbot Vibe

11 Gennaio 2019 - imprese & dealers

La gamma Orbot per il mercato Italiano si amplia con l’inserimento di Orbot Vibe, una macchina essenziale per consentire a tutti i budget di poter sfruttare la tecnologia roto-orbitale inventata da Orbot. Oggi con Orbot Vibe e SprayBorg tutti possono risparmiare tempo, denaro e manodopera, utilizzando il sistema roto-orbitale Orbot che garantisce prestazioni eccellenti in tutte le operazioni di pulizia…
ANIP-Confindustria da sola denuncia le criticità del settore delle pulizie nelle scuole

ANIP-Confindustria da sola denuncia le criticità del settore delle pulizie nelle scuole

08 Gennaio 2019 - imprese & dealers

ANIP-Confindustria (Associazione Nazionale Imprese Pulizia) ha celebrato il 7 gennaio 2019, presso la Camera dei Deputati, una conferenza stampa per denunciare come l’articolo 760 della Legge di Bilancio 2018/2019, appena approvata, che prevede l’internalizzazione dei lavori di pulizia nelle scuole, rappresenti una scelta che non risolverà certe criticità nel mondo scolastico ma di fatto chiuderà il mercato italiano del settore…
Testate