HomenewsGruppo Indaco acquisisce Parodi srl

Gruppo Indaco acquisisce Parodi srl

Gruppo Indaco, nel piano di consolidamento e di sviluppo sul territorio ligure, ha perfezionato l’iter di acquisizione – tramite fusione per incorporazione – della società genovese Parodi srl assorbendone personale, mezzi ed attrezzature.

L’incorporazione di Parodi srl, in virtù dell’esperienza e del know-how dell’azienda relativo al trattamento e sanificazione di serbatoi e cisterne, consente a Gruppo Indaco di ampliare la gamma dei servizi offerti ai propri Clienti nel pieno rispetto dei più elevati standard qualitativi.

La scelta di investire, nonostante le incertezze dettate dagli scenari geopolitici nazionali ed internazionali – si inserisce nel piano di rafforzamento di Gruppo Indaco sul territorio italiano, in questo caso in Liguria, offrendo progetti e servizi di pest management sempre più efficaci ed eco-compatibili.

Gruppo Indaco, società a capitale interamente italiano, supera quota 50 persone impiegate e si conferma nel settore del Pest Control (disinfestazione, derattizzazione, igiene ambientale  ed allontanamento volatili) tra le prime 5 Aziende nel ranking nazionale.

www.gruppoindaco.com

ULTIME NEWS