Gilardi di Makita: “Appuntamento a Issa Pulire Milano 2023”

15 Novembre 2021 - imprese & dealers

Gilardi di Makita: “Appuntamento a Issa Pulire Milano 2023”

Alla sua prima partecipazione alla fiera internazionale del cleaning, l’azienda è stata in finale al prestigioso riconoscimento Product of the year.

A segno al primo tentativo. Si potrebbe riassumere così la partecipazione di Makita a Pulire 2021 che ha   scelto la fiera di Verona per debuttare nel mondo del cleaning professionale.  L’azienda di recente, infatti,  ha sviluppato e arricchito ulteriormente la gamma Cleaners, con modelli professionali sempre più legati ai concetti di basso consumo energetico e basso impatto ambientale.

Un esordio che ha visto l’aspiratore 18V BL7,5 LITRI con filtro HEPA tra i cinque finalisti del premio Product of the year. “Siamo molto orgogliosi di questo importante segnale che ci è arrivato da ISSA Pulire – afferma il direttore Commerciale di Makita, Luca Gilardi -. Abbiamo partecipato per avvicinarci agli utilizzatori finali, raccoglierne le indicazioni, conoscerne meglio le esigenze, così da continuare a migliorare le nostre macchine. Il cleaning professionale – continua Gilardi – è un mercato di grande potenzialità su cui punteremo con ancora maggiore decisione, investimenti e strategie mirate”.

“Essere tra i finalisti di questo premio – conclude il direttore Commerciale di Makita – ci dà una fortissima motivazione. Indica che siamo sulla strada giusta e che siamo a buon punto. Sicuramente parteciperemo alla prossima edizione di Milano 2023”.

 

Ad Afidamp la Presidenza e la Segreteria del sottocomitato 59/61 J del C.E.I.

Ad Afidamp la Presidenza e la Segreteria del sottocomitato 59/61 J del C.E.I.

03 Dicembre 2021 - imprese & dealers

Nel corso del 2021 molte sono state le attività portate avanti da AFIDAMP a livello istituzionale che hanno visto l’associazione in primo piano nella definizione di progetti e attività interassociative, con l’obiettivo di creare un network di valore per il proprio settore e i propri associati. In quest’ottica si inserisce anche il recente ingresso nel CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano,…
Rinnovato CCNL imprese di pulizia, servizi integrati e multiservizi FnipConfcommercio e sindacati

Rinnovato CCNL imprese di pulizia, servizi integrati e multiservizi FnipConfcommercio e sindacati

02 Dicembre 2021 - imprese & dealers

In data 26 novembre 2021, dopo circa 10 anni dall’ultima sottoscrizione, è stato firmato tra FNIP Confcommercio – Imprese per l’Italia, e Filcams-CGIL, Fisascat – CISL e UILtrasporti, l’ipotesi di accordo per il rinnovo del “CCNL per il personale dipendente da imprese di pulizia, disinfestazione e di servizi integrati/multiservizi”, scaduto il 30 aprile 2013 . Il CCNL riguarda circa n.…
Idealservice Recruiting Day : aperte posizioni per impiegati, autisti e addetti ai servizi

Idealservice Recruiting Day : aperte posizioni per impiegati, autisti e addetti ai servizi

30 Novembre 2021 - imprese & dealers

Sono più di 30 i posti di lavoro ricercati in tutta la regione FVG  dalla Idealservice, società di Pasian di Prato (UD) tra le più importanti in Italia nel settore del facility management, dei servizi ambientali e nella gestione di impianti di selezione rifiuti. Vista la consistenza dei nuovi posti di lavoro, i Servizi regionali per il lavoro hanno organizzato,…
Testate